“Il paradiso esiste!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Agriturismo -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Manciano, Province of Grosseto, Toscana

Sdome77
Toscana, Italia
“Il paradiso esiste!”
Recensito il 31 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo state in questo meraviglioso casale già due volte, la prima volta in aprile e la seconda volta fino a pochi giorni fa. Il casale è immerso nel verde, nella tranquillità più assoluta ma si trova vicino al paese di Manciano e ad altri borghi incantevoli come Pitigliano, Sorano, Sovana, Scansano ecc. A pochi km ci sono le bellissime terme di Saturnia e nei dintorni non mancano panorami mozzafiato, ristoranti in cui mangiare benissimo e aziende agricole dove acquistare prodotti del territorio. Se volete dimenticare lo stress, il traffico e la vita frenetica, concedetevi una vacanza qui! All' interno non manca niente, gli ambienti sono quelli delle vecchie case coloniche ma tutto è pulito, ordinato e pensato proprio per chi ha voglia di una vacanza in cui respirare le atmosfere della vera Toscana. Fuori c' è un giardino grandissimo e ben recintato, ideale per chi come noi ha un cane e vuole fargli dimenticare il guinzaglio per qualche giorno, dove all' ombra di una grande quercia si può mangiare o semplicemente sorseggiare un bicchiere di Morellino contemplando il panorama con i suoi colori mai uguali. Abbiamo lasciato il casale da pochi giorni e già ne sentiamo la mancanza, grazie signora Ebe per l' accoglienza, torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: ottobre 2017
Giovanna
“Bellissima vacanza in un casale semplice e confortevole immersi nella Maremma.”
Recensito il 21 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Il posto ideale X una vacanza nel silenzio immersa nella magnifica campagna toscana. Un casale tra uliveti e alberi di fichi con giardino recintato dove abbiamo fatto colazioni pranzi e cene affacciati ad uno stupendo panorama. Gentilissimi i proprietari e molto molto disponibili ed attenti anche alle esigenze dei nostri cani. Torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: agosto 2017
Giovanni
Vimercate
“Rilassante e spensierata”
Recensito il 19 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

È una casa sicuramente spartana, ma dotata di tutto quel che serve per far passare una bellissima vacanza in un luogo immerso nella natura. Un minimo di spirito di adattamento consente di apprezzare ancori di più le caratteristiche di questa terra. Bellissimo il giardino, fantastiche le cene organizzate all'aperto. Ottima base di partenza per visitare i bellissimi borgi del circondario e per raggiungere il mare.

Data del soggiorno: agosto 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La posizione e l'aspetto veramente tipico (era la casa dei contadini)
Aspetti meno apprezzati: Il bagno e la doccia in particolare (consiglio di utilizzare quella in giardino ....)
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
26 ago 2016
Grazie Giovanni è stato un piacere ospitarvi, spero tornerete presto. Ebe