“Tutto molto bello”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di La Corte di Ronzano

La Corte di Ronzano vista dal cancello d'ingresso
la corte vista dal portico la loggia
La Corte di Ronzano vista dal cancello d'ingresso
la corte vista dal portico
la loggia
la zona colazioni sotto il portico
la zona relax
il portico
il nostro logo
il muro in pietra dalla corte con il pozzo
il portico dalla corte
la camera da letto
il soggiorno
il soggiorno con il divano letto matrimoniale
il bagno
la piscina
il borgo di Scarperia
gli sbandieratori fiorentino alla festa del Diotto
l'autodromo dal Mugello ad 1 km
Camera privata, 1 bagno, 4 posti letto
Scarperia e San Piero, Toscana

Marco F
“Tutto molto bello”
Recensito il 15 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Weekend con amici e bambini a Scarperia. Soggiorniamo una notte in questa location. Tutto bello. L'appartamento molto curato e spazioso, il giardino con portico perfetti. Signora gentilissima, per colazione ci ha preparato un'ottima torta. Lo consiglio e ci ritornerò.

17 ott 2017
Sono felice abbiate apprezzato la nostra ospitalità, facciamo del nostro meglio perchè i nostri ospiti si sentano come a casa!
Mirco M
Budrio, Italia
“Super”
Recensito il 15 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015

Ottima scelta per una rapida visita del borgo di Scarperia e dei dintorni. La location è veramente fantastica. Una corte curata e a disposizione degli ospiti che con bella stagione possono fare colazione all'esterno nella veranda che è attrezzata per poter cucinare in assoluta libertà. L'appartamento è ristrutturato di recente e si vede una cura dei dettagli veramente notevole. Due letti matrimoniali comodi e bagno molto bello. Insomma consiglio vivamente anche per il parcheggio privato e chiuso da cancello automatico, ed anche per la cortesia di Aura che ci ha accolto cordialmente. Se torniamo in zona ci torneremo senza dubbio.

16 nov 2015
Grazie per la preferenza accordataci!
Saremo felici di potervi riavere nostri ospiti e speriamo di farlo sempre meglio
Consuelo e Aura
ardamat0
Popoli, Italia
“Weekend di relax”
Recensito il 23 agosto 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Tranquilla cornice per un weekend davvero rilassante. Proprietari gentilissimi, casa deliziosa e confortevole, arredata con gusto ed eleganza. Da provare!!

Ho viaggiato con: Amici
leonardo
Firenze, Italia
“un weekend magico”
Recensito il 20 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

posto fantastico e accoglienza superlativa!!!
ambiente sereno nelle immediate vicinanze dell'autodromo e dei campi del golf dei Medici

michele b
“Accogliente e familiare”
Recensito il 30 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Posto tranquillo, molto pulito, titolari gentilissimi e disponibili, vicinissimo al campo da golf ed al circuito del Muggello.Consigliatissimo.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Squotta
“Ospitalità e gentilezza meglio che in un 5 stelle”
Recensito il 1 giugno 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Posto accogliente e pulitissimo, bel. Giadino, la differenza la fa la padrona di casa gentilissima e disponibile ed attenta ad ogni esigenza dell'ospite. Ottime le sue marmellate ed il miele!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Francesca
Verona
“esperienza da ripetere”
Recensito il 4 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

io ho soggiornato presso questa struttura sabato 02 maggio, pensavo fosse il classico bed and breakfast con molte camere, invece ho scoperto con mio estremo piacere che si tratta di un piccolo appartamento con ingresso indipendente dal cortile di una bellissima casa colonica.
Al nostro arrivo siamo stati accolti dalla Signora Consuelo, che oltre a spiegarci l'utilizzo delle varie apparecchiature per la colazione e la collocazione delle varie leccornie ci ha gentilmente fornito anche qualche nome e nr. di telefono di ristoranti in zona dove poter gustare i favolosi piatti fiorentini.
L'appartamento è pulito, arredato con cura, il prezzo è nella media ed il soggiorno è stato gradevole, peccato aver soggiornato solo per 1 notte!....esperienza sicuramente da ripetere...un consiglio per chi ci vorrà soggiornare...essendo 1 appartamento la prenotazione a meno che non sia in periodi di bassa stagione dovrete farla per tempo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: sicuramente il bagno e le travi a vista in tutto l'appartamento, nonché la cucina in muratura
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?