“Weekend di relax”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di La Corte di Ronzano

La Corte di Ronzano vista dal cancello d'ingresso
la corte vista dal portico la loggia
La Corte di Ronzano vista dal cancello d'ingresso
la corte vista dal portico
la loggia
la zona colazioni sotto il portico
la zona relax
il portico
il nostro logo
il muro in pietra dalla corte con il pozzo
il portico dalla corte
la camera da letto
il soggiorno
il soggiorno con il divano letto matrimoniale
il bagno
la piscina
il borgo di Scarperia
gli sbandieratori fiorentino alla festa del Diotto
l'autodromo dal Mugello ad 1 km
Camera privata, 1 bagno, 4 posti letto
Scarperia e San Piero, Toscana

ardamat0
Popoli, Italia
“Weekend di relax”
Recensito il 23 agosto 2015 per un soggiorno a Giugno 2015

Tranquilla cornice per un weekend davvero rilassante. Proprietari gentilissimi, casa deliziosa e confortevole, arredata con gusto ed eleganza. Da provare!!

Ho viaggiato con: Amici
leonardo
Firenze, Italia
“un weekend magico”
Recensito il 20 agosto 2015 per un soggiorno a Luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

posto fantastico e accoglienza superlativa!!!
ambiente sereno nelle immediate vicinanze dell'autodromo e dei campi del golf dei Medici

michele b
“Accogliente e familiare”
Recensito il 30 giugno 2015 per un soggiorno a Giugno 2015

Posto tranquillo, molto pulito, titolari gentilissimi e disponibili, vicinissimo al campo da golf ed al circuito del Muggello.Consigliatissimo.

Squotta
“Ospitalità e gentilezza meglio che in un 5 stelle”
Recensito il 1 giugno 2015 per un soggiorno a Maggio 2015

Posto accogliente e pulitissimo, bel. Giadino, la differenza la fa la padrona di casa gentilissima e disponibile ed attenta ad ogni esigenza dell'ospite. Ottime le sue marmellate ed il miele!

Francesca
Verona
“esperienza da ripetere”
Recensito il 4 maggio 2015 per un soggiorno a Maggio 2015

io ho soggiornato presso questa struttura sabato 02 maggio, pensavo fosse il classico bed and breakfast con molte camere, invece ho scoperto con mio estremo piacere che si tratta di un piccolo appartamento con ingresso indipendente dal cortile di una bellissima casa colonica.
Al nostro arrivo siamo stati accolti dalla Signora Consuelo, che oltre a spiegarci l'utilizzo delle varie apparecchiature per la colazione e la collocazione delle varie leccornie ci ha gentilmente fornito anche qualche nome e nr. di telefono di ristoranti in zona dove poter gustare i favolosi piatti fiorentini.
L'appartamento è pulito, arredato con cura, il prezzo è nella media ed il soggiorno è stato gradevole, peccato aver soggiornato solo per 1 notte!....esperienza sicuramente da ripetere...un consiglio per chi ci vorrà soggiornare...essendo 1 appartamento la prenotazione a meno che non sia in periodi di bassa stagione dovrete farla per tempo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: sicuramente il bagno e le travi a vista in tutto l'appartamento, nonché la cucina in muratura
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
lulla85
“Week end in relax”
Recensito il 2 maggio 2015 per un soggiorno a Maggio 2015

Siamo 4 persone e un cagnolino, avevamo intenzione di visitare Firenze durante il ponte del primo maggio, ma le sistemazioni turistiche in centro avevano tariffe troppo alte. Cercando su internet ci ha colpito l'immagine di un grazioso b&b situato nel verde del borgo di Scarperia, ad una mezz'oretta di strada da Firenze. Una volta giunti presso la struttura siamo stati accolti piacevolmente dalla signora Consuelo, che ci ha dato indicazioni molto utili sulla zona e le attrazioni da visitare. Le camere sono pulite, arredate con cura e ben fornite di tutto l'occorrente per la prima colazione, che abbiamo consumato nell'ampio portico antistante al giardino tenuto con molta cura ed arricchito da bellissime piante di limoni. Il prezzo è sicuramente conveniente ed il soggiorno è stato gradevole.
Da ritornarci magari d'estate per utilizzare la piscina.

da
124 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.