“Week end in relax”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di La Corte di Ronzano

La Corte di Ronzano vista dal cancello d'ingresso
la corte vista dal portico la loggia
La Corte di Ronzano vista dal cancello d'ingresso
la corte vista dal portico
la loggia
la zona colazioni sotto il portico
la zona relax
il portico
il nostro logo
il muro in pietra dalla corte con il pozzo
il portico dalla corte
la camera da letto
il soggiorno
il soggiorno con il divano letto matrimoniale
il bagno
la piscina
il borgo di Scarperia
gli sbandieratori fiorentino alla festa del Diotto
l'autodromo dal Mugello ad 1 km
Camera privata, 1 bagno, 4 posti letto
Scarperia e San Piero, Toscana

lulla85
“Week end in relax”
Recensito il 2 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Siamo 4 persone e un cagnolino, avevamo intenzione di visitare Firenze durante il ponte del primo maggio, ma le sistemazioni turistiche in centro avevano tariffe troppo alte. Cercando su internet ci ha colpito l'immagine di un grazioso b&b situato nel verde del borgo di Scarperia, ad una mezz'oretta di strada da Firenze. Una volta giunti presso la struttura siamo stati accolti piacevolmente dalla signora Consuelo, che ci ha dato indicazioni molto utili sulla zona e le attrazioni da visitare. Le camere sono pulite, arredate con cura e ben fornite di tutto l'occorrente per la prima colazione, che abbiamo consumato nell'ampio portico antistante al giardino tenuto con molta cura ed arricchito da bellissime piante di limoni. Il prezzo è sicuramente conveniente ed il soggiorno è stato gradevole.
Da ritornarci magari d'estate per utilizzare la piscina.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia