“Hotel per una notte”

Classificato al n.2 di 6 hotel a Scarperia e San Piero
Lecce
“Hotel per una notte”
Recensito il 16 maggio 2012

Hotel comodo per la vicinanza alla pista del Mugello, ma le stanze sono anguste, davvero piccole visto che no si è in centro di una capitale! Colazione di basso livello, in varietà e qualità . Personale della recep cortese e simpatico. Non lo consiglio per più di una notte, anche solo fare la doccia risulta un esercizio per contorsionisti. Nella stanza non c'è molto posto per vestiti o altro. Hanno dimenticato di dirci che l'aria condizionata non andava poichè ancora non avevano cambiato da freddo a caldo (giornate da 30°), la stanza piccola, quindi non si respirava, aperta la finestra assalto delle zanzare. Soggiorno poco piacevole. Comunque risulta silenzioso e dispone di parcheggio interno scoperto gratuito.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
EmanuelaCinelli69, General Manager alle Hotel dei Vicari, ha risposto a questa recensione., 20 giugno 2012
Ci dispiace constatare che tutta una concomitanza di fattori sono occorsi contemporaneamente rendendo il Suo soggiorno affatto che piacevole. Solo per informarLa, al nostro interno abbiamo anche camere ampie e spaziose dotate di vasca a idromassaggio che probabilmente non erano disponibili al momento del Suo soggiorno. Per quanto riguarda l'aria condizionata non operativa ci scusiamo per il disagio di cui siamo consapevoli. Purtroppo le temperature instabili che ci sono state ultimamente ci hanno portato a temporeggiare le manovre tecniche necessarie per il passaggio dal riscaldamento al condizionamento. Sta di fatto che fino a pochi giorni fa ci venivano chiesti anche i piumini per dormire... Comunque La ringraziamo che almeno abbia trovato cortese e simpatica l'accoglienza alla reception, e la prossima volta se mai ci sarà chieda della camera 125 o simili!!

Modena, Italia
Recensito il 9 maggio 2012

Struttura moderna, con garage e parcheggio, e in generale forte attenzione alla sicurezza degli ospiti. E' l'albergo più vicino alla pista del Mugello, pulito ed accogliente.
Devo però dire che le camere sono minuscole, la colazione approssimativa e in generale ha un pessimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
EmanuelaCinelli69, Proprietario alle Hotel dei Vicari, ha risposto a questa recensione., 10 maggio 2012
Siamo spiacenti che il soggiorno non sia stato di suo gradimento o all'altezza delle sue aspettative. Siamo altresì lieti di rilevare che qualche aspetto positivo nel contesto lo abbia comunque trovato. Cordialmente.
Colli Vicentini
Recensito il 24 febbraio 2012

Soggiornato una sola notte per lavoro... Che dire... Personale simpatico gentile e disponibilissimo. Struttura ottima. Tramite internet ho riservato la stanza cogliendo al volo una super offerta (ultima camera disponibile) a 49 Euro colazione compresa. Prossima volta spero di riuscire a fermarmi più a lungo in modo da godere meglio dei servizi proposti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
EmanuelaCinelli69, Proprietario alle Hotel dei Vicari, ha risposto a questa recensione., 1 marzo 2012
Grazie mille e ci auguriamo di poterla ospitare di nuovo quanto prima inviatandola la prossima volata ad usufruire anche della nostra zona benessere con bagno turco, sauna finlandese, doccia idromassaggio ed un'ampia scelta di massaggi. A presto.
Alessandria
Recensito il 8 gennaio 2012

Nel paese di Scarperia, vicino all'autodromo del Mugello e all'outlet di Barberino, quindi risulta un'ottima soluzione come base di appoggio.
Ho trovato un'ottima offerta di prezzo per una notte, solo 49€, colazione compresa.
Mi aspettavo qualche sorpresa spiacevole, invece tutto è stato perfetto.
Soprattutto l'elevato livello tecnologico delle camere, oltre al classico collegamento Internet, il pannello touchscreen per la gestione delle luci e dell'audio. Incredibile !
Unico neo: la mancanza del ristorante.
Ma basta attraversare la strada e di fronte si possono gustare ottimi piatti come ristorante o come pizzeria; anche il personale è molto cordiale ed ospitale.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
EmanuelaCinelli69, Proprietario alle Hotel dei Vicari, ha risposto a questa recensione., 10 gennaio 2012
La rigraziamo per la gentile recensione e soprattutto per aver apprezzato il nostro Hotel ed i nostri servizi. Siamo sempre a Sua più completa disposizione. Buon Anno!
Venaria
Recensito il 7 gennaio 2012

hotel molto pulito , ben arredato , posteggio interno , personale gentilissimo e simpatico,pronti ad ogni esigenza ,soggiorno breve ma piacevole sia x l' antico borgo che x le vicinanze ( autodromo /outlet/ lago di bilancino / passo giogo ), inoltre consiglio di provare i massaggi ,veramente piacevoli, colazione abbondante e di qualità......andateci tranquilli .... ne vale la pena!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Gentile Sig. Domenico grazie degli svariati apprezzamenti che ci stimolano ancor più a continuare a migliorare i nostri servizi. Ci auguriamo di accoglierLa nuovamente quanto prima. Buon proseguimento di Anno Nuovo.
Gorizia, Italia
Recensito il 25 agosto 2011

Sono stato qualche volta in questo albergo per affari, ex mobilificio riadattato 5 o 6 anni fa. Struttura nuova, ben arredata, ottima posizione a qualche chilometro dall'autodromo ma ottimo anche come appoggio per l'intera provincia di Firenze. La città poi è raggiungibile in 20 minuti, l'outlet di Barberino è a 5 minuti. Le camere sono ben arredate, pulite, ben insonorizzate, ottimo materasso, un pò troppo piccole per i miei gusti (durante la notte manca l'ossigeno e sei costretto ad aprire la finestra o usare il condizionatore). Colazione ottima e abbondante, personale gentile e preciso. C'è pure la piscina anche se piccolina. Il tutto ad un prezzo molto competitivo. Di fronte all'hotel c'è una pizzeria-ristorante dove è possibile gustare il famoso tortello del mugello, che vi consiglio. A 500 metri verso il paese c'è poi un ristorante ricavanto dentro un castello di ottimo livello, adatto per cene di rappresentanza. Questo Hotel potrebbe essere preso in considerazione anche come alternativa per visitare la città di Firenze in considerazione della nuova tramvia, lasciate la macchina al parcheggio di scambio di Scandicci e vi girate tutta Firenze senza problemi.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
Bologna, Italia
Recensito il 8 agosto 2011

Hotel nei pressi dell' autodromo nel piccolo centro di Scarperia, ottima l'accoglienza camere molto curate bagno spaziozo finiture buone,ampio parcheggio attorno all'hotel , tutto sommato il nostro soggiorno è stato breve ma lo consiglierei sicuramente , la colazione non siamo mai riusciti a farla per l'orario mattutino che uscivamo ma un buon caffe riuscivamo sempre a prenderlo .

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
N. 1 di 2 a Borgo San Lorenzo
Borgo la Fratta
Borgo la Fratta
N. 12 di 16 a Barberino Di Mugello

Conosci Hotel dei Vicari? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel dei Vicari

Struttura: Hotel dei Vicari
Indirizzo: Viale Fratelli Kennedy 45, 50038, Scarperia e San Piero, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Scarperia e San Piero
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 6 hotel in Scarperia e San Piero
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel dei Vicari 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotel.de, TripOnline SA, Booking.com, HRS, HotelsClick, Agoda, Hotels.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel dei Vicari. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Dei Vicari Scarperia e San Piero, Provincia Di Firenze