“Ottimo rapporto qualità-prezzo”

Classificato al n.3 di 6 hotel a Scarperia e San Piero
Alessandria
“Ottimo rapporto qualità-prezzo”
Punteggio 4 su 5

Nel paese di Scarperia, vicino all'autodromo del Mugello e all'outlet di Barberino, quindi risulta un'ottima soluzione come base di appoggio.
Ho trovato un'ottima offerta di prezzo per una notte, solo 49€, colazione compresa.
Mi aspettavo qualche sorpresa spiacevole, invece tutto è stato perfetto.
Soprattutto l'elevato livello tecnologico delle camere, oltre al classico collegamento Internet, il pannello touchscreen per la gestione delle luci e dell'audio. Incredibile !
Unico neo: la mancanza del ristorante.
Ma basta attraversare la strada e di fronte si possono gustare ottimi piatti come ristorante o come pizzeria; anche il personale è molto cordiale ed ospitale.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
EmanuelaCinelli69, Proprietario alle Hotel dei Vicari, ha risposto a questa recensione.
La rigraziamo per la gentile recensione e soprattutto per aver apprezzato il nostro Hotel ed i nostri servizi. Siamo sempre a Sua più completa disposizione. Buon Anno!

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Venaria
Punteggio 4 su 5

hotel molto pulito , ben arredato , posteggio interno , personale gentilissimo e simpatico,pronti ad ogni esigenza ,soggiorno breve ma piacevole sia x l' antico borgo che x le vicinanze ( autodromo /outlet/ lago di bilancino / passo giogo ), inoltre consiglio di provare i massaggi ,veramente piacevoli, colazione abbondante e di qualità......andateci tranquilli .... ne vale la pena!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Gentile Sig. Domenico grazie degli svariati apprezzamenti che ci stimolano ancor più a continuare a migliorare i nostri servizi. Ci auguriamo di accoglierLa nuovamente quanto prima. Buon proseguimento di Anno Nuovo.
Gorizia, Italia
Punteggio 4 su 5

Sono stato qualche volta in questo albergo per affari, ex mobilificio riadattato 5 o 6 anni fa. Struttura nuova, ben arredata, ottima posizione a qualche chilometro dall'autodromo ma ottimo anche come appoggio per l'intera provincia di Firenze. La città poi è raggiungibile in 20 minuti, l'outlet di Barberino è a 5 minuti. Le camere sono ben arredate, pulite, ben insonorizzate, ottimo materasso, un pò troppo piccole per i miei gusti (durante la notte manca l'ossigeno e sei costretto ad aprire la finestra o usare il condizionatore). Colazione ottima e abbondante, personale gentile e preciso. C'è pure la piscina anche se piccolina. Il tutto ad un prezzo molto competitivo. Di fronte all'hotel c'è una pizzeria-ristorante dove è possibile gustare il famoso tortello del mugello, che vi consiglio. A 500 metri verso il paese c'è poi un ristorante ricavanto dentro un castello di ottimo livello, adatto per cene di rappresentanza. Questo Hotel potrebbe essere preso in considerazione anche come alternativa per visitare la città di Firenze in considerazione della nuova tramvia, lasciate la macchina al parcheggio di scambio di Scandicci e vi girate tutta Firenze senza problemi.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
Bologna, Italia
Punteggio 4 su 5

Hotel nei pressi dell' autodromo nel piccolo centro di Scarperia, ottima l'accoglienza camere molto curate bagno spaziozo finiture buone,ampio parcheggio attorno all'hotel , tutto sommato il nostro soggiorno è stato breve ma lo consiglierei sicuramente , la colazione non siamo mai riusciti a farla per l'orario mattutino che uscivamo ma un buon caffe riuscivamo sempre a prenderlo .

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
Ancona, Italia
Punteggio 3 su 5

Camera arredata con gusto, anche se piccina, buona la pulizia e il servizio colazione. Purtroppo non sono in grado di giudicare i servizi aggiuntivi dell'hotel, come centro benessere e ristorante perché non ho avuto occasione di provarli.
La posizione è strategica, anche se la vista delle camere non è sicuramente mozzafiato.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
cagliari
Punteggio 3 su 5

Servizio ineccepibile e grande pulizia.Alcune camere hanno la vasca idromassaggio.Da migliorare bar e colazione

• Ha soggiornato in Maggio 2010
Locanda San Barnaba
Locanda San Barnaba
N. 4 di 13 a Scarperia e San Piero
Punteggio 4.5 su 5 99 recensioni

Conosci Hotel dei Vicari? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel dei Vicari

Struttura: Hotel dei Vicari
Indirizzo: Viale Fratelli Kennedy 45, 50038, Scarperia e San Piero, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Scarperia e San Piero
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3 di 6 hotel in Scarperia e San Piero
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel dei Vicari 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotel.de, Hotels.com, TripOnline SA, Agoda, Traveltool, S.L.U., HRS, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel dei Vicari. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Dei Vicari Scarperia e San Piero, Provincia Di Firenze