UNA Poggio Dei Medici(Scarperia e San Piero)
129 USD
124 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 154 USD a notte.

Locanda San Barnaba(Scarperia e San Piero)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
102 USD
98 USD
  • Colazione inclusa
Camping Village Mugello Verde(Scarperia e San Piero)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
66 USD
29 USD
Pitchup.com
  • Piscina
Hotel dei Vicari(Scarperia e San Piero)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
118 USD
107 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 119 USD a notte.

Intorno Firenze B&B(Scarperia e San Piero)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
76 USD
  • Parch. gratis
La Felicina(Scarperia e San Piero)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
99 USD
97 USD
  • Parch. gratis
Bed & Breakfast La Pieve(Scarperia e San Piero)
  • Internet gratis
B&B Il Nido di Gabbiano(Scarperia e San Piero)
TripAdvisor
  • Parch. gratis
B&B Il Fienile di Scarperia(Scarperia e San Piero)
Recensito 4 giugno 2018 da dispositivo mobile

Definire la titolare cortese è riduttivo!! Lei e il suo staff sono persone che amano il loro lavoro e seguono il cliente per ogni esigenza.Le camere sono spaziose e pulite, lo spazio esterno offre una piscina circondata da un giardino a disposizione della clientela molto rilassante! Tra l'altro è collocato bene per tutti i servizi, vicino al centro e in pochi minuti si raggiunge il circuito! Davvero consigliatissimo!!

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con gli amici
Cristina B, Proprietario alle Residence Mugello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 giugno 2018

Buongiorno,

è davvero ripagante una recensione meravigliosa come la sua.
Siamo davvero contenti di riavervi come nostri ospiti.

i nostri migliori saluti.
Lo staff

Recensito 4 settembre 2017

A suo favore sicuramente la posizione, vicino alla pista e a due passi dal centro storico.
i proprietari sono estremamente gentili e disponibili.
gli appartamenti sono abbastanza spaziosi.
pulizia accettabile della camera, ma una nota dolente sicuramente sono i letti scomodi e non particolarmente grandi. su 4 letti singoli 2 erano sfondati , dovrebbero essere cambiati.
è presente il wifi.
il climatizzatore portatile non funzionava.
il parco esterno è piacevole ed è disponibile la piscina.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati nel residence il 6/8/2017 in occasione di un evento organizzato nel circuito del mugello! Posizione ideale a 3 minuti dal circuoto! Amplio parcheggio privato, stanze accoglienti e pulite! Prima colazione abbondante con molte prelibatezze ( dolci di ogni tipo) ! Mala cosa che più ci ha colpito è la cortesia, la simpatia e la disponibilità dei titolari! Un grazie speciale!!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati a metà strada del nostro viaggio da Roma al Trentino...e decidiamo di fermarci qui. Pulito e ordinato e la proprietaria carina e accogliente però secondo noi un po' caro...€ 100 per una tripla e ben 20€ X una colazione X tre persone...

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 novembre 2016 da dispositivo mobile

Sono stata qua con amici in occasione della finale del Time Attack Italia nel mese di Novembre. Abbiamo prenotato un appartamento da 4 posti. La proprietaria è stata simpaticissima e molto ospitale, ci siamo sentiti come a casa. Ci torneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con gli amici