“Ottima scelta”

Al n.22 in classifica su 40 Ristoranti a Scarperia e San Piero
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Arrivato da un giro in moto decidiamo di fermarci qui. Dopo una breve attesa ci accomodiamo e poco dopo veniamo serviti. Personale cordiale e veloce. I piatti sono saporiti. La carne molto buona e saporita , forse alcune carni troppo cotte , secche e stoppose. Lo consiglio.

Recensito 19 maggio 2018

Trattoria rustica di un volta in vetta al passo giogo tappa fissa per i motociclisti toscani e romagnoli. S mangiano panini schiacciate con affettati oppure seduti al tavoli della trattoria. Noi di ritorno da un bel giro a piedi sul sentiero che da passo giogo va fino al passo della colla e ritorno abbiamo mangiato i tortelli di patate di produzione locale. Io personalmente ho preso un piatto di tortelli ai funghi prugnoli e poi un piatto di tortelli al cinghiale. Entrambi molto buoni. Prezzo nella media del Mugello. Tornerò per mangiare la bistecca fiorentina. La signora che gestisce molto gentile. Fine settimana conviene prenotare. Il locale ha anche delle camere per chi vuol dormire.

Recensito 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Cucina casereccia...cibo genuino cucinato come a casa.... ma con un tocco in più...la bistecca é ottima ..ma onestamente anche il solo panino o le ficattole appena sfornate a merenda con l'affettato sono Esagerate..... io ho una parte di cuore in questo posto.... E ogni volta che posso ci vado...Non é di zona ma ne vale la pena...

Recensito 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ero stato qui in moto diverse volte ma non mi ero mai fermato a pranzare. Bistecca alla Fiorentina squisita + antipasti della casa. Tutto buonissimo.

Recensito 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo per una sana colazione, per un pranzo o cena tra amici.. Il passo risulta affollato dai motociclisti e il tutti rende molto più affascinante la location.

Gli utenti che hanno visto Il Giogo hanno visto anche

Barberino Di Mugello, Provincia di Firenze

Scarperia e San Piero, Provincia di Firenze

Conosci Il Giogo? Condividi la tua esperienza!