“Dimostra i suoi anni”

Classificato al n.1 di 6 hotel a Scarperia e San Piero
Genova, Italia
“Dimostra i suoi anni”
Recensito il 28 marzo 2012

L'albergo è dedicato agli amanti del golf. Il servizio e la cortesia sono ottimi.
La camera executive bella e con ottima vista sui campi da golf ma con un piccolo diffetto era rumorosa. In mezzo alla campagna dove ti aspetti quiete c'è una rumorosità di fondo elevata. Cena modesta, buon servizio ma piatti molto modesti . Il formaggio della formaggiera era rancido così mi sono rovinato il risotto(modesto). Ottima prima colazione.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

• Ceco per primo
centro italia
Recensito il 26 marzo 2012

L'hotel sorge immenso ad un'oasi di pace,si presenta come una bella struttura,con spazi verdi bellissimi e curati..non ha grosse pecche,forse rispetto ad altri hotel della medesima categoria non ha elevati standard nei servizi..tv vecchia,malfunzionante,condizionatore non controllabile dalla stanza,letto twin e non matrimoniale..niente di grave,ma rispetto agli altri UNA tradisce un po' le attese..

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Recensito il 23 dicembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel per molto tempo, per motivi di lavoro. E devo dire che come scelta aziendale, non è stata niente male, anzi! Il posto è incantevole, colli e campi tutto intorno e ovviamente la distesa di campi da golf che circondano le casette dell'hotel. Ho avuto la fortuna di soggiornare sia nelle camere di fronte alla buca numero 1, semplici, molto grandi, e con un portico affacciata sul campo. Unica nota, non del tutto negativa, era il ragnetto che ogni tanto la sera mi aspettava in camera! Ma ovviamente sintomo di natura e benessere! Le camere al primo piano sopra all'edificio principale, di livello superiore, piu curate nell'arredamento e nei colori, con un gran balcone affacciato sul laghetto. Ho avuto modo di provare anche la loro cucina, buona, semplice, il servizio non dei migliori, un po' lento, ma la fretta li non la conoscono! D'estate ho avuto la possibilità di sfruttare anche la zona solarium e piscina, splendida, vista incantevole e silenziosissima! Consiglitissimo!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Genova, Italia
Recensito il 18 novembre 2011

Ho soggiornato 2 giorni a inizio giugno nell'Una hotel di Poggio de Medici.
Sia il resort come gli appartamenti sono stati concepiti e arredati in sintonia con la splendida campagna circostante e cioè stile rustico elegante.
Appartamento ampio e silenzioso, balcone con vista buca da golf.
piscina molto ben tenuta.
Personale alla reception molto disponibile, prima colazione abbondante e di qualita'.
Splendido e molto tecnico il campo da golf pertinenziale gia' sede degli open d'Italia femminili.
A cinque minuti il borgo medievale di Scarperia, l'autodromo del Mugello
e, per lo shopping, a dieci minuti il Mc Arthur outlet di Barberino.
Location strategica anche per chi vuole visitare Firenze in quanto ubicata a 20 minuti di autostrada dalla splendida città toscana.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
Recensito il 18 novembre 2011

Sono già stata varie volte in questa struttura, bellissima posizione, ottima struttura, servizio eccellente.
Camere molto ampie, bagni enormi provvisti sia di vasca che doccia, doppio lavabo.
Colazione con molta scelta sia di dolce che di salato.
Personale molto cortese.
Uniche pecche:
- mancanza del servizio sky
- servizio wireless a pagamento

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
roma
Recensito il 16 novembre 2011

Tutto a posto tranne una scarsa manutenzione della camera (tappezzeria scucita, ecc.) e le pulizie in sala ristorante che proseguivano mentre i clienti facevano la prima colazione.
La camera era molto confortevole, ampia e dotata di un bagno d'eccezione con vasca da vasca e doccia, in modo da soddisfare qualsiasi esigenza.
Il personale della reception ha ripetutatmente dimostrato una squisita cortesia ed una grande disponibilità.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Vicenza, Italia
Recensito il 25 ottobre 2011

Ho scelto questo hotel perchè ho letto nel sito che avevano un centro benessere molto accogliente. Visto che con ho invitato alcuni amici a vedere un campionato di motociclismo in zona, mi è sembrata una buona idea quella di proporre loro un pernottamento presso questo hotel, in modo che prima di cena si poteva tutti insieme fare una pausa rilassante presso il centro benessere. Con estremo rammarico, al nostro arrivo ci hanno detto che il centro era chiuso e che il potenziale bagno turco (unico aperto secondo loro) era purtroppo rotto. Il conto però è stato richiesto per intero... Un avviso quindi per tutti quelli che prenotano a distanza: chiamate prima di partire perchè il guasto può succedere ma la scelta può cambiare...Di solito scelgo una stella in più per i PLUS che offrono, altrimenti ci sono degli agriturismi che sono di gran lunga superiori in tutto il resto.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Maschere, Direttore alle UNA Poggio Dei Medici, ha risposto a questa recensione., 6 dicembre 2011
Gentile ospite,

la ringrazio per aver dedicato tempo nel lasciare un suo commento al soggiorno trascorso presso l’UNA Poggio dei Medici e mi dispiace dover leggere che non è rimasto soddisfatto dal servizio del nostro Centro Benessere.
Il nostro centro benessere ha degli orari di apertura e chiusura cosi come li ha il bagno turco unico presente nella struttura. Tali orari garantiscono all’ospite la possibilità durante l’arco della giornata di poter godere e rilassarsi negli ambienti dedicati ed è aperto tutti i giorni.
Mi dispiace che non avete usufruito del centro benessere come avreste voluto ma non esiti a contattarmi personalmente in occasione del suo prossimo soggiorno nel Mugello!

Danilo D'Angelo
N. 3 di 6 a Scarperia e San Piero
Villa Le Maschere
Villa Le Maschere
N. 1 di 5 a Barberino Di Mugello

Conosci UNA Poggio Dei Medici? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel UNA Poggio Dei Medici

Struttura: UNA Poggio Dei Medici
Indirizzo: Via San Gavino 27, 50038, Scarperia e San Piero, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Scarperia e San Piero
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 6 hotel in Scarperia e San Piero
Categoria hotel:4 stella/e — UNA Poggio Dei Medici 4*
Hotel in stile toscano e golf club nella verde vallata del Mugello, vicino al borgo medievale di Scarperia e alle più famose città toscane come Firenze, Siena, San Gimignano, Volterra e Lucca. 70 spaziose camere elegantemente ricavate dal restauro di antichi casali toscani, prestigioso campo da golf 18 buche, 170 posti ristorante, 10 sale riunioni, bar, centro benessere, palestra, bagno Turco, piscina esterna e Jacuzzi. A disposizione anche la splendida Villa di Cignano, seicentesca, con ampio giardino per banchetti e cerimonie fino a 100 persone. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HRS, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo, Priceline, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso UNA Poggio Dei Medici. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Una Hotel Poggio Dei Medici
Poggio Dei Medici Scarperia