“Ottima bistecca.”

Cucina: Italiana, Steakhouse
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati, in questo ristorante, prenotando molto tempo prima, consigliati da un amico, facendoci più di 250 km, partendo con l’occasione per
Il weekend.
Abbiamo
mangiato bene, molto buona la carne, ma l’ antipasto ed il contorno, nulla di speciale. Siamo stati cmq bene e ci siamo tolti una fantasia..
Attività a conduzione famigliare, molto simpatico lui e carine e gentili le 2 figlie.

Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato un paio di mesi prima per poter pranzare al ristorante Da Nandone, dopo aver letto le innumerevoli recensioni positive abbiamo voluto provare la Fiorentina in questo tipico locale con la griglia a vista nella piccola saletta interna. La nostra bistecca pesava 3,6 kg !!! Cottura perfetta x un risultato sbalorditivo!!!! Non abbiamo mai mangiato un bistecca così gustosa e morbida! Ricchi gli antipasti e discreto il vino in caraffa . Paolo il titolare appena aveva 1 minuto libero passava a scambiare quattro chiacchiere con noi .. ottimo il prezzo finale. . . Buone anche le grappe del posto

Recensito 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

Fantastico .Non ci sono parole per descrivere la Fiorentina. La carne si scioglie in bocca. Tutto buono .

Recensito 19 aprile 2018

Non è la prima volta che sono stato da Paolo, tutte le volte è una meravigliosa sorpresa. Con tutti gli amici del SESTO2010 (grande squadra di calcio) o gli amici del bar La Pesa di Castelverde non si vede l'ora di andare da Nandone a mangiare la "fiorentina". Fantastica... cosa si vuole di più!!!!!

Recensito 19 aprile 2018

Se volete provare una bistecca meravigliosa, che si scioglie in bocca, cotta alla perfezione...armatevi di pazienza e prenotate da Nandone!
Antica osteria dove potrete gustare una ricca scelta di antipasti, già pronti sul tavolo al vostro arrivo (dai sott'oli, ai crostini, dalle verdure fresche ad alcune perfettamente cucinate!), la bistecca migliore che vi capiterà di mangiare e dolci indimenticabili!!!
Il tutto condito dalla gentilezza e attenzione del personale!

Se avete la possibilità, si consiglia di andare infrasettimana, altrimenti dovrete attendere qualche mese dalla prenotazione per poter gustare la famosa bistecca di Nandone!

Noi eravamo due coppie e siamo rimasti davvero entusiasti, non solo per l'altissima qualità del cibo, ma anche per l'attenzione del servizio e per i prezzi, assolutamente adeguati (abbiamo speso 45 euro a testa per antipasti, bistecca molto abbondante, contorni, 1,5 l di vino della casa, acqua, caffè, tre dolci e amari!).

Stiamo già pensando di prenotare di nuovo!!!

Gli utenti che hanno visto Antica Osteria Nandone hanno visto anche

Barberino Di Mugello, Provincia di Firenze

Barberino Di Mugello, Provincia di Firenze
Firenzuola, Provincia di Firenze

Conosci Antica Osteria Nandone? Condividi la tua esperienza!