“Una piacevole sorpresa” 4 su 5 stelle

Classificato al n.7 di 12 B&B / Pensioni in Scarperia e San Piero
Torino, Italia
“Una piacevole sorpresa”
4 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

Abbiamo soggiornato in questa bella struttura in occasione di una gara sulla pista del Mugello. Io e mio marito abbiamo potuto apprezzare la cordialità e la gentilezza dei proprietari, nonchè la pulizia e la tranquillità delle camere. Indubbiamente una delle sistemazioni più gradevoli della zona adiacente alla pista. Anche la cucina risente della cura e della ricerca di prodotti del territorio, tanto che per la prima volta, abbiamo cenato nel luogo dove risiedevamo per l'intero soggiorno. Assolutamente da consigliare.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
      Servizi
, Proprietario alle Locanda San Barnaba, ha risposto a questa recensione., 1 luglio 2012
Ciao ragazzi e grazie del vostro pensiero per noi sempre importante.Siamo contenti che vi sia piaciuta la nostra Locanda in tutti i suoi "sensi", è per questo che lavoriamo.Non ci resta che rinnovare l'invito per la prossima gara e la prossima cena. Grazie ancora.

vicino Treviso
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Abbiamo trovato per caso su internet questa Locanda nel 2011 quando cercavamo un luogo dove passare la notte in vista della giornata in pista del giorno seguente sul vicino circuito del Mugello.
Ebbene rimasti contentissimi, siamo tornati anche nel 2012, dove la Locanda ha confermato tutti i suoi punti a favore: ambiente accogliente, curato, pulito e situato proprio nel centro di Scarperia.
Non possiamo far altro quindi, che consigliarlo vivamente!
Un saluto ai lettori e al proprietario Massimo.
Marco e Fabrizio

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
      Servizi
RistoranteSanBarnaba, Proprietario alle Locanda San Barnaba, ha risposto a questa recensione., 20 giugno 2012
Grazie ragazzi per aver espresso il vostro pensiero che ci lusinga e ci gratifica. Speriamo di vederci nuovamente.A presto
Clusone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Abbiamo soggiornato 2 giorni c/o la LOCANDA SAN BARNABA, direi ottimo tutto...la posizione in cui è situata favoreggia la vicinanza all'autodromo del mugello, dove noi abbiamo partecipato al DRE 2012. La conduzione famigliare ottima,camere spaziose e pulite e riguardo alla cucina consiglio la "classica" fiorentina e la tagliata all' agresto....fantastiche!!!!
Ci torneremo sicuramente...e approfitto per salutare i gestori.

Paola e Beppe

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
      Servizi
RistoranteSanBarnaba, Proprietario alle Locanda San Barnaba, ha risposto a questa recensione., 5 giugno 2012
Senza dubbio rinnoviamo i saluti e vi ringraziamo davvero tanto per aver usato del vostro tempo per noi. Grazie anche delle foto che a volte dicono più di mille parole specialmente se a pubblicarle siete voi viaggiatori e quindi rispecchiano la realtà.Vi aspettiamo per altri bagordi in compagnia e vi consigliamo anche di provare i nostri primi piatti ed i dolci. Ciao e a presto.
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Ottima struttura, PULITA ed accogliente, le stanze sono ben arredate e con un occhio di ruguardo anche per i piccoli dettagli. Si trova in posizione strategica per il motivo del nostro soggiorno (DRE - autodromo del Mugello). Ottima la cucina del ristorante e gentilissimi i proprietari. Lo consiglierei vivamente a chi volesse soggiornare a Scarperia!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
      Servizi
Forti le foto,sono quasi meglio di quelle del nostro sito. Grazie tanto, non mi stancherò mai di ringraziarvi per i vostri pensieri-giudizi.Per noi sono molto utili e devo dire anche molto gratificanti oppure ci aiutano a capire se facciamo degli errori. Sono contenta che vi sia piaciuto tutto, quindi vi rinnovo l'invito per un'altra gita all'insegna del gusto. Grazie ancora e a presto.
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Sono stata tre giorni in vacanza con i miei genitori; papà era qui per lavoro. L'albergo é molto carino e accogliente, l'ambiente familiare, i titolari davvero gentili e molto simpatici. Le camere sono anch'esse confortevoli, c'è molta cura dei dettagli e i bagni sono funzionali e puliti. Una nota di merito da non dimenticare riguarda la cucina che è ottima e rispecchia la passione e la cura che lo staff (la famiglia stessa) mette in ciò che fa. Sicuramente ci tornerò con il mio fidanzato anche per visitare la fantastica Firenze che,in treno, dista solamente mezz'ora da Scarperia!! Arrivederci a presto Erika

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
      Servizi
Ciao e grazie per il pensiero che hai avuto per noi. Chiaramente rinnoviamo l'invito con il fidanzato e proponiamo,oltre Firenze, anche la fantastica Siena e sempre in treno.Davvero grazie anche per aver evidenziato questo particolare,cioè che Firenze non è lontana,perchè per noi è molto importante.Allora vi aspettiamo nuovamente.
Igea Marina, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Posso confermare che è un ambiente PULITO, ACCOGLIENTE, i proprietari sono gentili, la cucina è ottima... le stanze sono molto belle, è in una posizione comoda per i turisti.
La prossima volta che ritorno da quelle parti sicuramente alloggerò alla Locanda San Barnaba senza nessun dubbio.
Grazie e buone vacanze Sara.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
      Servizi
RistoranteSanBarnaba, Proprietario alle Locanda San Barnaba, ha risposto a questa recensione., 15 maggio 2012
Buongiorno Sara e grazie ancora questo vostro tempo speso per noi ci lusinga e ci fa tanto piacere,perchè significa che volete condividere la vostra esperienza qui da noi anche con gli altri viaggiatori, che ci consigliate...quindi mi fa tanto piacere. Grazie ancora e speriamo di vederci presto,magari con il bel tempo.
Spoleto
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Il soggiorno con mia moglie è stato molto piacevole, vi abbiamo soggiorntao in occasione dei test di Formula 1 in programma al circuito del Mugello, vicinissimo all'hotel. Oltre che dalla cucina superba del ristorante annesso, siamo stati conquistati dalla cura e dal buon gusto che rendono questo hotel accogliente ed elegante. La nostra camera c'è stato detto essere l'unica senza il box doccia, ma questo particolare non ci ha impedito di apprezzarne l'arredo semplice ma studiato nei dettagli e l'eccellente pulizia. L'arredamento di ogni spazio è studiato senza lasciare nulla al caso e racconta la storia di una famiglia appassionata e originale. La spontanea gentilezza dei proprietari ci ha fatto sentire a nostro agio, lasciandoci la voglia di tornarvi al più presto.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
      Servizi
RistoranteSanBarnaba, Proprietario alle Locanda San Barnaba, ha risposto a questa recensione., 13 maggio 2012
Buongiorno e grazie per questo splendido pensiero, che avete condiviso con noi e con i nostri futuri avventori. Siamo felici di constatare che il nostro lavoro vi è piaciuto e vi ha fatti sentire bene. Le conferme servono sempre perchè non bisogna mai sedersi sugli allori.Grazie davvero e a presto.
Prices are for 1 room, 2 adults
B&B Il Nido di Gabbiano
B&B Il Nido di Gabbiano
N. 1 di 12 a Scarperia e San Piero
5.0 su 5 stelle 40 recensioni

Conosci Locanda San Barnaba? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Locanda San Barnaba

Indirizzo: Viale Kennedy, 17, 50038 Scarperia e San Piero, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Scarperia e San Piero
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Suite Accesso disabili
Classificato al n.7 di 12 B&B / Pensioni in Scarperia e San Piero
Fascia prezzo (per notte):
La nostra locanda è stata completamente rinnovata nel 2010,in stile toscano shabby-chic. Le stanze sono accoglienti inserite in un ambiente del 1600.Abbiamo anche il Ristorante dove proponiamo un menù alla carta attento ai prodotti di stagione e del territorio.Cucina toscana e fiorentina. Ti stiamo aspettando. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Locanda San Barnaba. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda San Barnaba Scarperia e San Piero, Provincia Di Firenze