“Per chi vuole andare sul sicuro!”
Recensione di Locanda San Barnaba

e 1 altro sito.
Locanda San Barnaba
Classificato al n.4 di 13 B&B in Scarperia e San Piero
Recensito 19 giugno 2012

Abbiamo trovato per caso su internet questa Locanda nel 2011 quando cercavamo un luogo dove passare la notte in vista della giornata in pista del giorno seguente sul vicino circuito del Mugello.
Ebbene rimasti contentissimi, siamo tornati anche nel 2012, dove la Locanda ha confermato tutti i suoi punti a favore: ambiente accogliente, curato, pulito e situato proprio nel centro di Scarperia.
Non possiamo far altro quindi, che consigliarlo vivamente!
Un saluto ai lettori e al proprietario Massimo.
Marco e Fabrizio

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
RistoranteSanBarnaba, Proprietario alle Locanda San Barnaba, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 giugno 2012

Grazie ragazzi per aver espresso il vostro pensiero che ci lusinga e ci gratifica. Speriamo di vederci nuovamente.A presto

Recensito 31 maggio 2012

Abbiamo soggiornato 2 giorni c/o la LOCANDA SAN BARNABA, direi ottimo tutto...la posizione in cui è situata favoreggia la vicinanza all'autodromo del mugello, dove noi abbiamo partecipato al DRE 2012. La conduzione famigliare ottima,camere spaziose e pulite e riguardo alla cucina consiglio la "classica" fiorentina e la tagliata all' agresto....fantastiche!!!!
Ci torneremo sicuramente...e approfitto per salutare i gestori.

Paola e Beppe

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
RistoranteSanBarnaba, Proprietario alle Locanda San Barnaba, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 giugno 2012

Senza dubbio rinnoviamo i saluti e vi ringraziamo davvero tanto per aver usato del vostro tempo per noi. Grazie anche delle foto che a volte dicono più di mille parole specialmente se a pubblicarle siete voi viaggiatori e quindi rispecchiano la realtà.Vi aspettiamo per altri bagordi in compagnia e vi consigliamo anche di provare i nostri primi piatti ed i dolci. Ciao e a presto.

Recensito 31 maggio 2012

Ottima struttura, PULITA ed accogliente, le stanze sono ben arredate e con un occhio di ruguardo anche per i piccoli dettagli. Si trova in posizione strategica per il motivo del nostro soggiorno (DRE - autodromo del Mugello). Ottima la cucina del ristorante e gentilissimi i proprietari. Lo consiglierei vivamente a chi volesse soggiornare a Scarperia!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici

Forti le foto,sono quasi meglio di quelle del nostro sito. Grazie tanto, non mi stancherò mai di ringraziarvi per i vostri pensieri-giudizi.Per noi sono molto utili e devo dire anche molto gratificanti oppure ci aiutano a capire se facciamo degli errori. Sono contenta che vi sia piaciuto tutto, quindi vi rinnovo l'invito per un'altra gita all'insegna del gusto. Grazie ancora e a presto.

Recensito 30 maggio 2012

Sono stata tre giorni in vacanza con i miei genitori; papà era qui per lavoro. L'albergo é molto carino e accogliente, l'ambiente familiare, i titolari davvero gentili e molto simpatici. Le camere sono anch'esse confortevoli, c'è molta cura dei dettagli e i bagni sono funzionali e puliti. Una nota di merito da non dimenticare riguarda la cucina che è ottima e rispecchia la passione e la cura che lo staff (la famiglia stessa) mette in ciò che fa. Sicuramente ci tornerò con il mio fidanzato anche per visitare la fantastica Firenze che,in treno, dista solamente mezz'ora da Scarperia!! Arrivederci a presto Erika

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Ciao e grazie per il pensiero che hai avuto per noi. Chiaramente rinnoviamo l'invito con il fidanzato e proponiamo,oltre Firenze, anche la fantastica Siena e sempre in treno.Davvero grazie anche per aver evidenziato questo particolare,cioè che Firenze non è lontana,perchè per noi è molto importante.Allora vi aspettiamo nuovamente.

Recensito 14 maggio 2012

Posso confermare che è un ambiente PULITO, ACCOGLIENTE, i proprietari sono gentili, la cucina è ottima... le stanze sono molto belle, è in una posizione comoda per i turisti.
La prossima volta che ritorno da quelle parti sicuramente alloggerò alla Locanda San Barnaba senza nessun dubbio.
Grazie e buone vacanze Sara.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
RistoranteSanBarnaba, Proprietario alle Locanda San Barnaba, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 maggio 2012

Buongiorno Sara e grazie ancora questo vostro tempo speso per noi ci lusinga e ci fa tanto piacere,perchè significa che volete condividere la vostra esperienza qui da noi anche con gli altri viaggiatori, che ci consigliate...quindi mi fa tanto piacere. Grazie ancora e speriamo di vederci presto,magari con il bel tempo.

Recensito 10 maggio 2012

Il soggiorno con mia moglie è stato molto piacevole, vi abbiamo soggiorntao in occasione dei test di Formula 1 in programma al circuito del Mugello, vicinissimo all'hotel. Oltre che dalla cucina superba del ristorante annesso, siamo stati conquistati dalla cura e dal buon gusto che rendono questo hotel accogliente ed elegante. La nostra camera c'è stato detto essere l'unica senza il box doccia, ma questo particolare non ci ha impedito di apprezzarne l'arredo semplice ma studiato nei dettagli e l'eccellente pulizia. L'arredamento di ogni spazio è studiato senza lasciare nulla al caso e racconta la storia di una famiglia appassionata e originale. La spontanea gentilezza dei proprietari ci ha fatto sentire a nostro agio, lasciandoci la voglia di tornarvi al più presto.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
RistoranteSanBarnaba, Proprietario alle Locanda San Barnaba, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 maggio 2012

Buongiorno e grazie per questo splendido pensiero, che avete condiviso con noi e con i nostri futuri avventori. Siamo felici di constatare che il nostro lavoro vi è piaciuto e vi ha fatti sentire bene. Le conferme servono sempre perchè non bisogna mai sedersi sugli allori.Grazie davvero e a presto.

Recensito 7 maggio 2012

Abbiamo prenotato su consiglio di un amico per la cronoscalata autostoriche Scarperia - Giogo, è stata una splendida sorpresa.
Hotel in ottima posizione, stanza spaziosa e arredata con gusto e con tutti i confort, per non parlare del ristorante con cucina toscana ottima bravi Francesca e Lorenzo.
Un particolare grazie a Silvia e Massimo che ci hanno fatto sentire come a casa.
Ci vedremo l'anno prossimo e..... conservateci la stessa camera!!!!!!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
RistoranteSanBarnaba, Proprietario alle Locanda San Barnaba, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 maggio 2012

Grazie davvero e soprattutto per essere davvero delle brave persone come siete. Non si potrebbe chiedere di più da un "cliente"; educazione e simpatia, due doti da non dare per scontate. E un grazie speciale per la ricetta della caponata;intima rivelazione di un'isola così speciale come la vostra.Grazie e tanti baci e auguri anche a vostra figlia. Grazie ancora ed un saluto al mitico pilota e così che ci si gode la vita.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Scarperia e San Piero
A 1,8 km
UNA Poggio Dei Medici
UNA Poggio Dei Medici
N. 1 di 6 a Scarperia e San Piero

Conosci Locanda San Barnaba? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Locanda San Barnaba

Indirizzo: Viale Kennedy, 17, 50038, Scarperia e San Piero, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Scarperia e San Piero
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Suite Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.4 di 13 B&B in Scarperia e San Piero
Fascia prezzo: 83 € - 103 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Locanda San Barnaba 3*
La nostra locanda è stata completamente rinnovata nel 2010,in stile toscano shabby-chic. Le stanze sono accoglienti inserite in un ambiente del 1600.Abbiamo anche il Ristorante dove proponiamo un menù alla carta attento ai prodotti di stagione e del territorio.Cucina toscana e fiorentina. Ti stiamo aspettando. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Locanda San Barnaba. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda San Barnaba Scarperia e San Piero, Provincia Di Firenze