“Non si sbaglia mai”

Al n.25 in classifica su 40 Ristoranti a Scarperia e San Piero
Opzioni: Pranzo, Accetta prenotazioni
Opzioni: Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Come a casa, accoglienza SUPER, Fiorentina come si deve, servizio a dir poco ECCELLENTE, la motoGP senza cena da Baffo non può esistere. Da provare!!!!

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sei un motociclista? Allora devi fermarti in questa caratteristica trattoria. Porzioni abbondanti e qualità buona, oltre a una dose massiccia di simpatia del "Baffo". Non sei motociclista? Beh sei in tempo ad esserlo e in tempo per provare la cucina del "Baffo". Alla prossima!

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Carne stupenda e dolce fatto in casa fantastico cortesia e prezzi ottimi... Da provare e riprovare... Consigliato al 100%

Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Spesso noi prendiamo la pizza da asporto ed è molto buona. L’ambiente è familiare, sembra di essere a casa, sia i proprietari che il personale sono gentili e affabili. Consiglio vivamente questa pizzeria dalle porzioni abbondanti. Tutto buono

Recensito 23 novembre 2017 da dispositivo mobile

Visto il tempo poco utile con una famiglia di due bimbi e non avendo prenotato in altri posti..........ci recavamo da baffo in località san Piero a sieve in via provinciale ..........con alcuni amici il locale come primo impatto sembra carino comunque abbiamo mangiato divinamente sia primi di pesce che carne poi ottimi secondi e anche la pizza discreta...........e sono rimasto contento per il conto visto che offrivo io a 8 persone ve lo consiglio

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Tavola Calda Da Baffo hanno visto anche

Scarperia e San Piero, Provincia di Firenze

Conosci Pizzeria Tavola Calda Da Baffo? Condividi la tua esperienza!