“Gita in moto”

Al n.9 in classifica su 13 Ristoranti a Palazzuolo Sul Senio
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono già anni che vado in questo ristorante
Si mangia da dio
La proprietaria apre anche se e giorno di chiusura

Gentilissima è chiacchierona
Panorama da paura
Diversi cani nell'aia ma molto buoni e giocosi
Ci torno ancora volentieri

Recensito 1 aprile 2018

Pranzo perfetto con ravioli all'ortica buonissimi
paesaggio con una vista bellissima.
Esperienza veramente negativa con la proprietaria , non dovrebbe scusarsi, ma dovrebbe prima pensare e poi parlare.

Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scoperto questo ristorante grazie ad una gita a cavallo partita da Badia di Moscheta un paio di anni fa. Cosa dire Delle spiagge: tortello mugellano originale, pasta fatta a mano, carne alla griglia ottima e dolci sapientemente fatti in casa. Tamara è una padrona di casa meravigliosa, accogliente e disponibile. Questo ristorante ha una Storia ed è bello entrare a farne parte. Brava Tamara continua così. P.s. un cinghiale in umido come il suo non lo trovate da nessuna parte, è STREPITOSO!

Recensito 26 settembre 2017

Capitammo per caso la prima volta il 24 aprile del 2016 dopo una camminata di 20 chilometri sotto la pioggia e da allora non abbiamo più abbandonato Le Spiagge. Quel giorno mi sembrò il luogo più bello e accogliente del mondo, Io e Alessandra fummo accolte dalla Tamara, Ercole e Pepe, dai tortelli mugellani al cinghiale, dalla rosticciana e da un buon vino, da un fuoco scoppiettante e da una camera semplice ma pulita. Da allora siamo sempre tornate quasi a cadenza mensile e mai una volta il cibo ci ha tradito né la simpatia della Tamara così come il panorama superbo del Mugello. Forse a qualcuno può sembrare spartano e confusionario quel posto ma per noi è come essere a casa!!! Continuate così

Recensito 25 settembre 2017 da dispositivo mobile

Locale rurale, si colloca al culmine di una ardua salita sterrata, nel bel mezzo del niente. Serenità, pace e atmosfera tipica sono i capisaldi di un posto unico nel suo genere. Specialità della casa, senza dubbio e senza ma, sua maestà il cinghiale. Nel complesso, esperienza da ripetere se si vuol respirare in toto la toscanicità e mangiare, nonché bere, piatti tradizionali e vino locale (tortelli mugellani, tagliatelle ai porcini, al cinghiale e di secondo, l' intramontabile fiorentina o su ordinazione daino, cervo e le cose più classiche).
Tornerò!

Gli utenti che hanno visto Le Spiagge hanno visto anche

Marradi, Provincia di Firenze
Palazzuolo Sul Senio, Provincia di Firenze

Conosci Le Spiagge? Condividi la tua esperienza!