“Un angolo di paradiso!”
Figline e Incisa Valdarno, Toscana

Giuseppe
“Un angolo di paradiso!”
Recensito il 6 agosto 2018 per un soggiorno a giugno 2018

E' veramente un angolo di paradiso, per una vacanza all'insegna del relax, immersi nella natura e lontani dai rumori della vita di oggi.
Abbiamo trascorso, in 4, una settimana piacevolissima, nel mese di giugno.
Gli interni della villa sono molto sobri, l'arredamento assai curato; in giardino regna la tranquillità, il relax è assicurato. Pulizia eccellente.
I proprietari sono persone squisite e per nulla invadenti, ci hanno fatto sentire letteralmente a casa, mettendoci a nostro agio fin dal primo momento.
La posizione della location è ottima perché si possono visitare tante cose nei paraggi.
Last but not least, si mangia divinamente bene :-)
Insomma, ci torneremo volentieri! Consigliatissima!

Data del soggiorno: giugno 2018
8 ago 2018
Grazie Giuseppe,
È stato un vero piacere conoscervi per tutti noi.
giop10
“Vista e relax in Chianti!”
Recensito il 4 agosto 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Abbiamo soggiornato presso la Villa Rose Del Chianti nel mese di Giugno in 6 (3 coppie) per celebrare un compleanno speciale.
Splendida villa con magnifica vista sui colli del Chianti. Un posto dove la tranquillità regna sovrana, perfetto per prendersi una pausa dalla quotidianità frenetica e immergersi nella natura.
La struttura è molto grande e circondata da un curatissimo giardino. Le camere sono caratteristiche, finemente arredate in stile toscano e soprattutto estremamente pulite. A completare il tutto una piscina esterna al bordo di un uliveto e con una splendida vista sulle valli del Chianti.
I proprietari, con la loro presenza riservata e sempre attenta ci hanno fatti sentire come a casa. Disponibili per qualunque richiesta, abbiamo anche avuto l’occasione di assaggiare qualche loro piatto a base di prodotti tipici e soprattutto del loro fantastico olio!
Che dire, un grazie di cuore ai proprietari per l’ospitalità.. Il posto è splendido, torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: giugno 2018
5 ago 2018
Grazie a voi, siete stati ospiti meravigliosi, un vero piacere pensare di riavervi qui!
marvinasc
Vienna, Austria
“Bellissimo residence a Figline!”
Recensito il 5 giugno 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Cara Elisabetts,

grazie per la vostra disponibilità ad aiutare! Anche la vostra casa é stata molta bella!

Tanti cari saluti,
Rudi e Elisabeth

Data del soggiorno: maggio 2018
7 giu 2018
Thank you Rudi and compliments for your improved Italian Language!
lucialuce
Firenze, Italia
“Posto incantevole”
Recensito il 27 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Una permanenza breve ma decisamente piacevole: il luogo è di quelli che restano nel cuore.
Accoglienza gradevolissima: i proprietari sono affabili e disponibili, ma discreti.
La villa è immersa nel silenzio e nel verde della campagna toscana, circondata da giardini curati in modo impeccabile: il panorama è sorprendente.
Gli interni sono funzionali, curati e personali, con grande attenzione ai particolari. Le camere sono ampie e comode. Noi non ne abbiamo fatto uso, ma volendo si può cucinare comodamente.
La ciliegina sulla torta è la piscina, pulitissima e ben tenuta, davvero utile per i ragazzi (e per gli adulti!).

In sintesi: un'ottima scelta. Consigliata!

Data del soggiorno: giugno 2017
28 giu 2017
Grazie Lucia! Speriamo di stare presto di nuovo insieme.
Pierina79
Italia
“Un sogno!”
Recensito il 4 agosto 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Abbiamo soggiornato per il ponte del 2 Giugno. Ambiente pulitissimo e accoglienza fantastica (in casa abbiamo addirittura trovato fiori freschi, erbe aromatiche in cucina e aperitivo di benvenuto con prodotti toscani offerti dai proprietari!). Bellissima la piscina e il solarium in mezzo agli ulivi! Ottimo spazio per il barbecue e un tavolo meraviglioso in giardino per cenare fuori godendosi un panorama mozzafiato.
Un grazie particolare a Daniela che dopocena ci ha deliziato con il suo fantastico Tiramisù... un soggiorno da sogno! Grazie per averci coccolato, a presto!

Data del soggiorno: giugno 2016
8 ago 2016
Grazie a voi, ci fa piacere che sia stata una vacanza piacevole e rilassante! vi aspettiamo,
Elisabetta
Catch68
San Giorgio di Piano, Italia
“Sapore della Toscana”
Recensito il 16 maggio 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Io e mia moglie abbiamo soggiornato un paio di giorni in questa splendida struttura immersa nel verde delle colline toscane, nel cuore del Chianti. Solo silenzi e natura intorno a noi. Appartamenti arredati con gusto e con tutte le comodità. Magnifica l'ospitalità e la gentilezza dei proprietari Daniela e Mario. La vera sorpresa è stata quando ci hanno offerto una pizza cotta nel loro forno a legna! Tutto splendido ci torneremo presto per un soggiorno più lungo e per goderci anche la piscina . Grazie ci siamo sentiti coccolati ......

Data del soggiorno: aprile 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
17 mag 2016
Caro Andrea, è stato un piacere conoscervi. Siamo felici che la vacanza vi sia piaciuta e vi aspettiamo presto per una prossima visita in Toscana!
Daniela C
Firenze, Italia
“Vero relax!”
Recensito il 29 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Siamo passati da Villa Rose del Chianti durante una giornata di visita alle cantine vinicole della zona, perché conosciamo Jacopo, il figlio dei proprietari.Siamo stati insieme per gustare una merenda a base di prosciutto, crostini toscani e pizze fritte, una specialità dei proprietari.Peccato solo che essendo inverno non potevamo fare il bagno in piscina. Il sole ci avrebbe invogliato! Ma sarà per la prossima volta quando potremo restare per un soggiorno più lungo. Abbiamo terminato la serata insieme a Jacopo e ai suoi, coccolati dalla sua chitarra. Ci ha promesso un prossimo concerto privato! Grazie di cuore!

Data del soggiorno: gennaio 2016
Ho viaggiato con: Amici
29 gen 2016
Grazie a voi per la simpatica compagnia.
Le promesse sono promesse e Jacopo manterrà di sicuro la sua!