“FAVOLOSO”
Recensione di Bistrot 8.0

Bistrot 8.0
Prenota con
Bistrot 8.0 non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.24 in classifica su 85 Ristoranti a Figline e Incisa Valdarno
Recensito 2 settimane fa

Sono stata due volte in questo locale scoperto quasi per caso, cosa dire non mi aspettavo di trovare un locale cosi raffinato sia negli arredi che nei piatti, in un paese senza nulla togliere a Figline Valdarno, per tutto quello che offre e' un locale da grandi metropoli, qualità' del cibo assolutamente superba, il mio consiglio da provare
ci rivedremo presto
Carla B Ricavo

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Se esistevano 10 stelle le mettevo tutte,un locale così in valdarno pensavo non esistesse affatto!!! Posto piccolo ma intimo e raffinato che ricorda un ristorante parigino,camerieri educati e gentili pronti anche ai consigli,cibo con combinazioni sublimi mai trovate finora e che si scioglie delicatamente sul palato...assolutamente consigliata la tartare di gambero rosso e le mazzancolle al lime davvero uniche,ma tornerò per riprovare tutto molto presto!!! :D inoltre tutto questo a una ottima qualità prezzo,e la fantastica idea di poter prendere le mezze porzioni,così da non spendere cifre esorbitanti e poter provare più cose!!!

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Non c'è che dire! Abbiamo mangiato una tartare di gambero e una di tonno..pesce freschissimo, indicatore della qualità del cibo che servono! Inoltre abbiamo preso un primo e un secondo con una bottiglia di vermentino...prezzo 70 euro che a parere nostro li vale tutti! Staff gentilissimo! Luogo ideale se si vuole mangiare del pesce con accostamenti particolari! Sono convinta che tra qualche mese non sarà possibile mangiare senza prima prenotare!

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Posto di charme e cortesia a figline Valdarno
Posto accogliente e personale molto disponibile
Sono molto contento di avervi trovato
Consigliatissimo
Bravi

Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Piccolo ristorantino in pieno centro di Figline Valdarno! Piccolo ma davvero di gran gusto! C’è molta varietà di pesce crudo ma le pietanze vanno dal mare alla terra con un buon pizzico di innovazione! Abbiamo assaggiato sia primo che secondo grazie alle mezze porzioni che offre il menù.. Ravioli ripieni di yogurt ai frutti di bosco con ragù di cervo davvero speciali! Spaghetti alla chitarra con mazzancolle e lime super! Capesante al flambé con sale alla vaniglia germogli e crema di avocado, tripudio di sapore! Piatti degni di nota! Per non parlare del pane, fatto da loro, Semplicemente ottimo! Peccato non aver potuto assaggiare i dolci, poiché dovevamo tornare in albergo e sul servizio sono stati un pochino lenti.. Comunque una scusa per tornare!Personale attento e gentile!

Gli utenti che hanno visto Bistrot 8.0 hanno visto anche

Terranuova Bracciolini, Provincia di Arezzo

Figline e Incisa Valdarno, Provincia di Firenze

Conosci Bistrot 8.0? Condividi la tua esperienza!