“Spizzata fine estate”
Recensione di Pizzeria I' Brollo

Pizzeria I' Brollo
Al n.9 in classifica su 90 Ristoranti a Figline e Incisa Valdarno
Descrizione: Situato tra le colline fiorentine e Greve in Chianti. Locale accogliente e familiare, in stile Toscano, con la possibilità nei mesi estivi di cenare all'aperto. Potete degustare ottimi antipasti con un attenta selezione di formaggi e salumi toscani. Le nostre pizze sono particolari e seguono la stagionalità dei prodotti. Cantina fornita di buon vino e birre artigianali. Dolci artigianali.
Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato fuori davanti alla pizzeria una serata settembrina nemmeno tanto fresca godendosi il panorama di fronte e una leggera brezza, pur essendo un giorno feriale c era abbastanza gente (tra cui diversi stranieri con cane al seguito).

Servizio abbastanza veloce nonostante solo due simpatici e giovani camerieri due pizze una margherita semplice una doppio impasto simil napoletana con burrata e pachini freschi due dolci tre birre due caffè per un totale di 37euro.

Prezzi molto buoni anche se fuori si mangia su tavoli da circolo (infatti credo che ristorante e circolo siano in sinergia) ma se non si bada tanto a tovaglie e tovaglioli di stoffa direi che l esperienza è stata positiva.

Da consigliare (solo per il profumo che ci arrivava) anche le portate con tartufo (o nella pizza o sul primo).

....magari nei periodi più freddi se costretti a mangiare all' interno locale molto rumoroso e frenetico.

Recensito 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Piazzetta all'aperto piacevole in collina alta con un buono scorcio di veduta servizio così,così pizza buona,mentre funghi porcini fritti male sapore contaminato da altri sapori prezzo buono.Ci ritornerei solo per la pizza

Recensito 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cena con amici eravamo 15 adulti e 4 bambini. Attesa incessante... Sedie e tavoli da circolo... Antipasto con 5 taglieri da dividere per tutti e 5 porzioni di funghi fritti. Poi una pizza a testa e da bere 6 acque 3 coca cola 5birre. Spesa di 30 euro a testa piu di 450 euro!!!!!! Ma questi sono matti!! Il posto non ne vale e il mangiare è da circolo. Dovevamo spendere la metà al massimo 20 euro a testa. Sconsigliatissimo! Mi spiace non torneremo più.

Recensito 19 luglio 2018 da dispositivo mobile

La pizza é buona.. Siamo venuti più di una volta. È la prima volta che si sta fuori e in 4. Servizio lentissimo, i camerieri mai un sorriso e per niente gentili. Ci hanno portato il menù dopo 20 minuti. Il tagliere dopo 45 dall'aver preso l'ordinazione, le bibite dopo 2 minuti dall'arrivo dell'antipasto. Pizze dopo 45 minuti dalla fine dell'antipasto. Delusi davvero. Peccato! Hanno portato pizze ed antipasti molto tempo prima a tavoli arrivati dopo di noi. A 4 tavoli. Per l'esattezza. Il locale alle 22.45 (quando stavano per arrivare le pizze) era quasi vuoto.

Recensito 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Premetto che l'antipasto di coccoli e i dolci erano molto buoni,soprattutto il prosciutto,il mio commento negativo va alla pizza che nonostante si fosse richiesto l'impasto alto ci è arrivata quella che in realtà era una pizza soltanto per il nome dato che per l'aspetto e il gusto era più un antipasto di schiacciata aromatizzata al tartufo e per il servizio non proprio eccelso visto che per mangiare abbiamo aspettato quasi 1 ora

Gli utenti che hanno visto Pizzeria I' Brollo hanno visto anche

Strada in Chianti, Greve in Chianti

Conosci Pizzeria I' Brollo? Condividi la tua esperienza!