Hotel Toscana(Figline e Incisa Valdarno)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
104 USD
94 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 104 USD a notte.

Villa La fornacina(Figline e Incisa Valdarno)
186 USD
181 USD
  • Parch. gratis
Hotel Villa La Palagina(Figline e Incisa Valdarno)
179 USD
124 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 153 USD a notte.

Villa la Borghetta Spa Resort(Figline e Incisa Valdarno)
187 USD
183 USD
  • Parch. gratis
Hotel Villa Casagrande(Figline e Incisa Valdarno)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
97 USD
89 USD
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 116 USD a notte.

B&B Le Vecchie Mura(Figline e Incisa Valdarno)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
59 USD
  • Parch. gratis
Locanda Casanuova(Figline e Incisa Valdarno)
Cancellazione gratuita fino al giorno 22/07
127 USD
  • Ristorante
Relais Villa Al Vento(Figline e Incisa Valdarno)
118 USD
113 USD
  • Parch. gratis
Relais Villa Belvedere(Figline e Incisa Valdarno)
304 USD
294 USD
Recensito 26 giugno 2017

Che dire... La location è veramente curata e sembra di stare in una cartolina vivente! Stanze comodissime e con tutti i confort. La colazione è ricca e buonissima. La piscina un angolo di relax e divertimento. Ci tornerò per poter apprezzare meglio tutto e assaggiare la loro cucina.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 maggio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa residenza nel wend del 1 maggio. Siamo stati accolti con gentilezza in un posto davvero delizioso e curato. La cucina è veramente buona. Gli appartamenti confortevoli, grandi e puliti: solo da attrezzare un po' di più la dotazione minima a disposizione della cucina e del bagno. Consigliato.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, A ciascuno il s... X
Recensito 3 novembre 2016

Arroccata su una collina, posto suggestivo, panorama splendido. Appartamento delizioso con tutto il necessario, tutto ben curato.
Cibo e prodotti locali molto buoni e a prezzi contenuti.
Se ne avremo la possibilità ci torneremo sicuramente e la consigliamo vivamente!
(capodanno 2012 o 2013...non ricordo, ma trip non mi permette di mettere la data corretta...)

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 settembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati un weekend per festeggiare un compleanno, e la ns è una voce fuori dal coro.
Premetto che, sia noi che i ns amici abbiamo cani, quindi cerchiamo esclusivamente posti di questo genere, ma le aspettative non hanno sortito l'effetto raggiunto.
Nel senso che: il posto non é facilmente raggiungibile, abbiamo avuto difficoltà col navigatore.
Il parcheggio é scomodissimo rispetto all'ingresso, se vuoi mettere un bel vestito per andare a cena in un bel posto dimentica i tacchi.
Gli appartamenti non sono male-parlo di falco-, ma per l'arredamento si potrebbe fare di meglio. Per noi inaccettabile il bagno "a vista" in camera, chiuso cioè da una specie di vetrata di gusto discutibile.
Il tempo a disposizione non ci ha permesso di cenare in loco, ma la colazione in giardino é molto piacevole e ben fornita.
Infine i giardini sono gradevoli, anche se a mio gusto ritengo un po' troppo "pieni", troppa roba, troppe piante piantine vasetti.
La piscina splendida.
La signora Patrizia disponibile e gentile.
Ma non credo ritorneremo, conosciamo posti migliori in zona per lo stesso prezzo!, decisamente superiori.

Ha soggiornato a: settembre 2016
Recensito 25 luglio 2016 da dispositivo mobile

Splendido casale tipico toscano immerso in ulivi e vigneti. Le camere sono spaziose con angolo cucina e salottino, silenziose pulite e ben curate. Unica cosa non aspettatevi un trattamento da hotel: le stanze non vengono rifatte e asciugamani non cambiato. Buona la colazione e se vi capita fermatevi a cena perchè ne vale veramente la pena! Proprietaria attenta alle esigenze di tutti i commensali. Molto consigliato per un weekend di relax un po' sperduti nel verde.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia