Recensito il 2 maggio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa residenza nel wend del 1 maggio. Siamo stati accolti con gentilezza in un posto davvero delizioso e curato. La cucina è veramente buona. Gli appartamenti confortevoli, grandi e puliti: solo da attrezzare un po' di più la dotazione minima a disposizione della cucina e del bagno. Consigliato.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, A ciascuno il s... X
Recensito il 3 novembre 2016

Arroccata su una collina, posto suggestivo, panorama splendido. Appartamento delizioso con tutto il necessario, tutto ben curato.
Cibo e prodotti locali molto buoni e a prezzi contenuti.
Se ne avremo la possibilità ci torneremo sicuramente e la consigliamo vivamente!
(capodanno 2012 o 2013...non ricordo, ma trip non mi permette di mettere la data corretta...)

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 settembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati un weekend per festeggiare un compleanno, e la ns è una voce fuori dal coro.
Premetto che, sia noi che i ns amici abbiamo cani, quindi cerchiamo esclusivamente posti di questo genere, ma le aspettative non hanno sortito l'effetto raggiunto.
Nel senso che: il posto non é facilmente raggiungibile, abbiamo avuto difficoltà col navigatore.
Il parcheggio é scomodissimo rispetto all'ingresso, se vuoi mettere un bel vestito per andare a cena in un bel posto dimentica i tacchi.
Gli appartamenti non sono male-parlo di falco-, ma per l'arredamento si potrebbe fare di meglio. Per noi inaccettabile il bagno "a vista" in camera, chiuso cioè da una specie di vetrata di gusto discutibile.
Il tempo a disposizione non ci ha permesso di cenare in loco, ma la colazione in giardino é molto piacevole e ben fornita.
Infine i giardini sono gradevoli, anche se a mio gusto ritengo un po' troppo "pieni", troppa roba, troppe piante piantine vasetti.
La piscina splendida.
La signora Patrizia disponibile e gentile.
Ma non credo ritorneremo, conosciamo posti migliori in zona per lo stesso prezzo!, decisamente superiori.

Ha soggiornato a: settembre 2016
Recensito il 25 luglio 2016 da dispositivo mobile

Splendido casale tipico toscano immerso in ulivi e vigneti. Le camere sono spaziose con angolo cucina e salottino, silenziose pulite e ben curate. Unica cosa non aspettatevi un trattamento da hotel: le stanze non vengono rifatte e asciugamani non cambiato. Buona la colazione e se vi capita fermatevi a cena perchè ne vale veramente la pena! Proprietaria attenta alle esigenze di tutti i commensali. Molto consigliato per un weekend di relax un po' sperduti nel verde.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 giugno 2016

Siamo stati 3 giorni in giugno. Il tempo è stato così così ma il posto è splendido con le nuvole...figuriamoci col sole.Eravamo tre famiglie con bambini di 6 -7 anni entusiasti per la piscina affacciata ad un panorama mozzafiato. Noi in particolare eravamo nella camera "uccellini" che era deliziosa. La sig.ra Patrizia e il suo staff è stato gentilissimo e abbiamo anche mangiato ottimamente. Da consigliare e soprattutto da tornarci appena possibile.

Ha soggiornato a: giugno 2016