Hotel Tenuta il Burchio(Figline e Incisa Valdarno)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
95 USD
86 USD
  • Parch. gratis
Hotel Villa Casagrande(Figline e Incisa Valdarno)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
127 USD
122 USD
  • Parch. gratis
Relais Villa Belvedere(Figline e Incisa Valdarno)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
96 USD
86 USD
  • Parch. gratis
Norcenni Girasole Club(Figline e Incisa Valdarno)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
91 USD
89 USD
Hotels.com
  • Piscina
Hotel Villa La Palagina(Figline e Incisa Valdarno)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
136 USD
128 USD
  • Piscina
Relais Villa Al Vento(Figline e Incisa Valdarno)
104 USD
100 USD
  • Parch. gratis
Il Fattoio(Figline e Incisa Valdarno)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
69 USD
  • Ristorante
Villa La fornacina(Figline e Incisa Valdarno)
129 USD
117 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Agriturismo Casale le Corti(Figline e Incisa Valdarno)
108 USD
Recensito 24 settembre 2016

Sono stata ospite di Francesca molte volte per motivi di lavoro e mi sono sempre trovata benissimo. Le camere sono pulite ed accoglienti, la casa è curata in ogni dettaglio e Francesca è sempre gentile e disponibile con i suoi ospiti. Mi sono sempre sentita come a casa e non posso che consigliarlo a chi si trova a passare da Figline Valdarno, anche per la sua ottima posizione a due passi dal centro storico.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 giugno 2016

Premetto che la valutazione va data sulla base qualità prezzo: la casa è una palazzina anni 70, tenuta con gusto e gestita da una persona con eccellente attitudine al rapporto umano: Francesca è il vero valore aggiunto di questa struttura, visto la simpatia e disponibilità ad accontentare ogni esigenza. Stanza da letto ampia, letto comodo e pulizia eccellente. Ovviamente il bagno condiviso non è il top ma non c'è stato alcun problema visto che è a disposizione di poche stanze, è tenuto in perfetta pulizia e ha ogni cosa possa servire. Posizione appena fuori dal centro storico, e parcheggio di fronte. Quindi per pernottamento di lavoro prenotato all'ultimo secondo, ritengo sia stata una ottima esperienza trattandosi di accomodazione a 37 Eur/notte escluso colazione. Consigliato.

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 12 marzo 2016 da dispositivo mobile

Per noi era la prima volta in un vero B&b...... Direi un gran successo! La casa molto accogliente fin dal primo istante, Francesca ancor di più, adorabile come i suoi teneri amici pelosi. Ambienti molto puliti, curati e pratici, molto comoda la vicinanza al centro storico con gustosi ristorantini e bei negozietti. Massima libertà di godere della casa, che ci ha fatto sentire come quasi a casa nostra! Grazie Francesca! Elena e Davide

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Francesca T, Proprietario alle B&B Le Vecchie Mura, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 marzo 2016

Grazie mille!
Sono felicissima che vi siate trovati bene nella mia casetta e che Clementina e Kira non siano state troppo invadenti. Tornate a trovarci presto così potrete sperimentare anche il cinema all'aperto! Fino ad allora, vi mandiamo un abbraccio!

Recensito 31 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Ho dormito presso questa struttura per tre notti con la mia ragazza, tutto molto bello, la proprietaria di casa molto gentile e disponibile, la colazione viene servita in camera. Camera spaziosa con terrazzino ampio, parcheggi disponibili e gratuiti

Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 agosto 2015

Abbiamo trascorso tre giorni , ed l'esperienza è stata più che positiva.Innanzitutto i locali erano puliti e accoglienti,la camera spazziosa con un comodo balcone,il tutto grazie a Francesca con la quale abbiamo avuto piacevoli conversazioni.

Ha soggiornato a: agosto 2015