“Ospitalità e pulizia: perfetto!” Punteggio 5 su 5
Recensione di B&B Solealto

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Figline e Incisa Valdarno
B&B Solealto
Classificato al n.8 di 14 B&B in Figline e Incisa Valdarno
Saronno, Italia
“Ospitalità e pulizia: perfetto!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 maggio 2012

Abbiamo trascorso un weekend al Solealto e siamo stati benissimo! Grazie ad Akiko per l'ospitalità e la cura perfette. La stanza ed il bagno sono pulitissimi. Abbiamo apprezzato soprattutto la gentilezza dei proprietari che ci hanno aiutati a trascorrere due giorni molto piacevoli. Ottima la colazione con dei buonissimi biscotti fatti in casa! Consigliamo la struttura e ci auguriamo di poter tornare ancora. Laura e Nico.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 4 su 5
Akiko H, Proprietario alle B&B Solealto, ha risposto a questa recensione., 23 maggio 2012
Vi ringrazio per tutte le belle cose che avete scritto riguardo a noi e alla nostra struttura.
Speriamo di rivederci presto, grazie.
Akiko

Da solo
Castiglion Fiorentino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 maggio 2012

ho alloggiato al B&B e sono stato il primo cliente. l'appartamento è molto carino e pulito, la camera spaziosa come pure il bagno. sono stato accolto con gentilezza ed attenzione e il luogo è veramente tranquillo e, sebbere molto vicino a Figline, veramente silenzioso. anche la vicinanza al Chianti è un valore aggiunto per questo B&B. i proprietari sono stati molto disponibili con me e i dolcetti della colazione sono divini. se siete in zona qui vi troverete molto bene.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 4 su 5
Grazie per la bella recensione, per chi come noi ha iniziato da poco l'attività è un grande incoraggiamento.
Speriamo di rivederci presto, grazie.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Figline e Incisa Valdarno
Hotel Tenuta il Burchio
Hotel Tenuta il Burchio
N. 4 di 6 a Figline e Incisa Valdarno
Punteggio 4.5 su 5 182 recensioni

Conosci B&B Solealto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Solealto

Struttura: B&B Solealto
Indirizzo: Via di Norcenni 40, 50063 Figline e Incisa Valdarno, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Figline e Incisa Valdarno
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino
Classificato al n.8 di 14 B&B in Figline e Incisa Valdarno
Il B&B Solealto è gestito dalla proprietaria Akiko che si è trasferita da Tokyo in Toscana nel 1990. Akiko cercherà di rendere il vostro soggiorno confortevole e rilassante.La struttura si trova tra la valle dell'Arno e la regione del Chianti. Questa posizione è un ottimo punto di partenza per escursioni a Firenze (km 25), Siena (km 50), Arezzo (km 54), Greve in Chianti (km 19), e molte altre città medievali ricche di storia e cultura.Il B&B Solealto dista solo 2 km dal centro di Figline Valdarno, interessante borgo del 1300, dove si possono trovare tutti i tipi di negozi, pub e ristoranti.Siamo anche molto vicino a the Mall (km 13), e all'outlet di Prada (km 20).I treni per Firenze e Arezzo partono dalla stazione di Figline Valdarno ogni mezz'ora. L'autostrada A1 Roma-Milano è a 6 km dal B&B. ... Altro   meno
B&B Solealto Figline e Incisa Valdarno, Provincia Di Firenze