Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ospiti per il matrimonio di mio figlio. Camera molto confortevole, personale attento e molto cortese, siamo stati seguiti in tutte le nostre necessità, e poi atmosfera magica in una stupenda villa del 1400......che dire di più......è soltanto da consigliare a chi vuole essere coccolato......complimenti a voi tutti!!!!

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
villa2010, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Villa Casagrande, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 agosto 2018

Gentile Signora Mariagrazia,
la ringraziamo per la sua bella recensione e ancor più per averci scelto nel giorno delle nozze di suo figlio. Sappiamo quanto sia importante, soprattutto in giorni come quello, che tutto quanto sia un'esperienza indimenticabile.
Ci auguriamo di riavervi presto a soggiornare presso di noi per farvi nuovamente coccolare dal nostro personale.

Recensito 6 agosto 2018

Abbiamo prenotato in questo Hotel tramite uno smartbox che comprendeva la camera e i trattamenti nel piccolo ma bellissimo centro estetico. Il posto è veramente incantevole e per una fuga dalla città è ideale. Ci sono tante tipologie di camere dalle più inn a quelle standard. La pulizia è ottima e la dislocazione è centralissima, in pochi minuti (circa 15) si può raggiungere a piedi la stazione ferroviaria di Figline perraggiungere Firenze in 20-30 minuti.
Bellissima la visita guidata nella villa con storia e curiosità e una suite da poter prenotare per dormire come un tempo.
Il ristorante per noi non era compreso, ma ci siamo deliziati una sera delle specialità locali di carne con tanto stupore, poiché tutto cucinato ad arte.
La colazione era comprensiva di salato e dolce come negli hotel più rinomati.
Infine volevamo, io e la mia compagna, ringraziare la dolcissima signora Anna che ci ha deliziato degli assaggi del vino locale e dell'olio locale con la bellissima visita della villa, e il divertentissimo cameriere Walter che con il bel dialetto toscano ci ha fatto passare una serata molto divertente.
Ci torneremo presto.

Consiglio sulle camere: nulla da segnalare
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Signor Andrea,
siamo felici di sapere che ha così tanto apprezzato il suo soggiorno presso Villa Casagrande. Notiamo con piacere che ha usufruito di molti dei nostri servizi disponibili e che in tutti lei è riuscito a percepire l'amore e la passione che ci guida in questo lavoro. E' per farvi sentire coccolati come ci ha descritto che il nostro staff profonde tanto impegno.
Speriamo di riaverla presto con noi.

Recensito 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho avuto modo di cenare un questo ristorante all’interno di un bellissimo hotel!
Fantastico ambiente molto soft e selettivo!
Secondo me poco conosciuto tra i fiorentini............
Ottimo livello e prezzo corretto.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Daniele,
la ringraziamo per la sua recensione e ci auguriamo che la prossima volta vorrà soffermarsi per più tempo così da provare anche i servizi del nostro hotel.

Recensito 29 giugno 2018

Io ed il mio compagno abbiamo soggiornato in questa Villa tramite un cofanetto Smartbox e non potevamo fare scelta migliore!
Location eccezionale (non perdete la visita con giro della Villa...è stata interessantissima!), camere pulite e personale gentilissimo. Abbiamo cenato nel ristorante situato all'interno del cortile ed abbiamo mangiato egregiamente.
Anche la SPA ci ha soddisfatto pienamente.
Consigliamo decisamente questo hotel.
Non dimenticatevi però, di tornare a casa con qualche (tante!!!) bottiglia del Chianti "Donna Claudia Riserva" della Fattoria Casagrande...ci ha stregato!

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentili Signori,
vi ringraziamo per la vostra bellissima recensione e vi invitiamo a tornarci a trovare il prima possibile. Potremo indicarvi dove trovare splendidi paesaggi nel Chianti e consigliarvi magnifiche città d'arte da visitare.

Recensito 27 giugno 2018 da dispositivo mobile

Io ed il mio fidanzato abbiamo alloggiato in questa meravigliosa Villa Trecentesca tramite un cofanetto Smartbox, ricevendo gli stessi trattamenti di chi prenota senza usufruirne. Merita un plauso il personale accogliente e professionale. Location raffinata e curata. La nostra camera, una doppia standard, dall"atmosfera romantica e allo stesso tempo "storica". Centro benessere di piccole dimensioni, consigliato soprattutto nei mesi maggio/giugno, personale referente a dir poco premuroso e cordiale. Interessante notare il mix tra l"antico ed il moderno, tra la storia ed il presente che va a caratterizzare l"intera struttura. Da apprezzare la degustazione dei vini locali. Un luogo in cui vale la pena soggiornare e ammirarne la bellezza.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia