Recensito 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato qui una notte tramite smartbox. Assolutamente favolosa! Siamo stati accolti dal personale in maniera eccellente e professionale, davvero gentili e cordiali. La camera semplice, ma pulita e confortevole. Ci siamo rilassati alla SPA dell'hotel, dove la signora che lo gestiva è stata davvero gentile e ci ha coccolati fino all'ultimo minuto. Splendida la zona, senza rumore e con vista meravigliosa. Ci dispiaceva andare via! Torneremo sicuramente! :)

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
villa2010, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Villa Casagrande, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 luglio 2018

Gentile Signora Daniela,
la ringraziamo per la sua bella recensione e la invitiamo a tornare presto per soggiornare e farvi coccolare nuovamente dal nostro staff.

Recensito 15 giugno 2018 da dispositivo mobile

Tutto perfetto, abbiamo ricevuto un'ottima accoglienza al nostro arrivo da parte del personale molto giovanile e capace; la camera in cui abbiamo soggiornato era molto elegante e pulita, stile che rispecchia la bellezza della struttura in sé. Il servizio SPA è stato molto piacevole e rilassante, anche lì un plauso al personale molto gentile e premuroso. Ottima cena al ristorante e colazione abbondante. Che dire, assolutamente soddisfatti dell'esperienza e pronti a tornare al più presto!

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
villa2010, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Villa Casagrande, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 giugno 2018

Gentili Signori,
è un piacere sapere che avete così apprezzato il vostro soggiorno a Villa Casagrande. Ci auguriamo che possiate tornare a farci visita così da scoprire anche tutte le ricchezze nascoste del territorio circostante.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel situato in una bellissima posizione. Antica struttura dei Serristori con un bellissimo e curatissimo parco ed un roseto delizioso. Piscina interna e spa veramente comodi e ben strutturate.
Personale preparato ed attento alle esigenze della clientela. Colazione a buffet completa. Il ristorante interno lascia un po’ a desiderare

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Signor Daniele,
la ringraziamo per la sua recensione. Cercheremo di migliorarci nel servizio ristorante in modo da poter restare sorpreso dei nostri miglioramenti quando deciderà di voler tornare a trovarci.

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location veramente molto bella! Villa d’epoca del 1300, con molti locali e un bel giardino ben curato.
Peccato per la gestione che può essere di gran lunga migliorata, anche visto i prezzi non proprio bassi.
Venendo ai consigli per i turisti: dal sito sembra luogo molto elegante e moderno. In realtà è elegante ma rimane una villa del 300 che con grandi lavori è stata adattata ad albergo. Sicuramente la manutenzione è un arduo lavoro e qui e là si notano alcune mancanze.
Io sono stato in due occasioni e ho avuto due camere completamente diverse, per cui non saprei come consigliare la scelta. Può capitare una stanza più moderna o una più “antica”. Comunque tutte hanno sistema di AC più o meno funzionante, piccola tv e piccolo frigo bar con lo stretto necessario. Anche nel bagno la dotazione saponi, ecc è striminzita (una saponetta, un bagnoschiuma, ...si dovesse sprecare...). Camere comunque pulite. La comodità varia a seconda delle stanze. Piacevole il silenzio del luogo, sempre che il vicino sia “discreto”...
Piscina piccola al coperto.
Note dolenti: personale giovane e poco addestrato. In reception e in sala ristorante non sanno gestire imprevisti, i rapporti con clienti sono lasciati alla buona volontà del dipendente, a volte gentile a volte no, sembra proprio che non abbiano direttive uniformi di comportamento nè che vi sia una comunicazione tra lo staff.
Ristorante con servizio dilettantistico. Qualità cibo discreto, ma non all’altezza del luogo e del costo.
Colazione assolutamente inadeguata: lunga fila per l’unica macchina del caffè, prodotti per colazione poco vari, non particolarmente freschi....da migliorare.
Bella la visita guidata della villa, che merita sicuramente una visita. La degustazione dei vini offerta “a pagamento” è assolutamente migliorabile per la scomodità del luogo dove si svolge e la mancanza di appoggi, buffet di accompagnamento buono, casereccio, ma non certo da 4 stelle.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari

Gentile Signor Antonio,
ci dispiace apprendere che il suo soggiorno non è stato perfetto. Non ci è molto chiaro in quali imprevisti possa essersi imbattuto ma da parte del nostro staff ci scusiamo per eventuali mancanze. Riguardo alle critiche relative alla posizione della degustazione all'interno della struttura ci teniamo a precisare che una degustazione di vini viene effettuata dentro una cantina per ovvie ragioni. Inoltre pretendere la comodità assoluta degli spostamenti in una villa del 1300 ci perplime. Siamo certi comunque che, se vorrà tornare, ci troverà più preparati.

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tutto perfetto, struttura bellissima, camere stupende, personale gentile e cordiale. Situato a pochi chilometri da Firenze. La Spa un po’ piccola ma comunque è un servizio in più offerto. Colazione buona ed abbondante.. Bisogna ritornare..

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Signor Ivan,
grazie della sua recensione. Se deciderà di tornare potremmo consigliarle alcuni dei molti luoghi caratteristici nei dintorni da visitare. Villa Casagrande e il suo staff l'aspettano!