Residenza San Leo(Figline e Incisa Valdarno)
142 USD
138 USD
  • Piscina
Villa La fornacina(Figline e Incisa Valdarno)
182 USD
123 USD
  • Parch. gratis
Hotel Tenuta il Burchio(Figline e Incisa Valdarno)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
81 USD
73 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Hotel Villa La Palagina(Figline e Incisa Valdarno)
141 USD
136 USD
Hotels.com
  • Piscina
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 154 USD a notte.

Relais Villa Belvedere(Figline e Incisa Valdarno)
190 USD
186 USD
  • Parch. gratis
Villa la Borghetta Spa Resort(Figline e Incisa Valdarno)
187 USD
183 USD
  • Parch. gratis
Hotel Toscana(Figline e Incisa Valdarno)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
127 USD
86 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 102 USD a notte.

Relais Villa Al Vento(Figline e Incisa Valdarno)
Cancellazione gratuita fino al giorno 03/08
118 USD
105 USD
Travelocity
  • Parch. gratis
Il Fattoio(Figline e Incisa Valdarno)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 03/08
Prenota ora, paga quando soggiorni
100 USD
  • Ristorante
Recensito 5 aprile 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo L' hotel ricavato all' interno di un borgo antico. Merita meno la S.p.A molto piccola. Il personale però è molto gentile. Nel complesso da consigliare anche per la vicinanza ai luoghi di interesse. Buona la colazione

Ha soggiornato a: aprile 2018
villa2010, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Villa Casagrande, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 aprile 2018

Gentile Signora Giulia,
la ringraziamo per la sua recensione. La Spa è sicuramente raccolta perché come avrà notato è stata ricavata dall'interno delle mura antiche di Figline Valdarno. La invitiamo a tornare per provare anche i nostri servizi di massaggi e trattamenti.

Recensito 4 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato io e il mio ragazzo a Pasqua. Camera molto spaziosa e pulita. La struttura è molto grande e particolare. Ottima la colazione. Il centro benessere è piccolino ma molto piacevole c’è la piscina grande riscaldata, bagno turco, sauna e la piscina idromassaggio. Inoltre ci si può rilassare sui divani all’entrata del centro benessere che offrono frutta, acqua, tisane e succo di frutta . Personale molto disponibile e cordiale. La colazione anche molto buona a buffet. Peccato che siamo stati solo una notte, speriamo di avere l’occasione di ritornare!

Ha soggiornato a: aprile 2018

Gentile Signora Elena,

saremmo ben lieti di riaccoglierla nella nostra struttura per farvi sentire nuovamente coccolati e per passare qualche giorno all'insegna del relax e del benessere.

Recensito 3 aprile 2018

Sicuramente per un weekend rilassante e un'ottima soluzione che diventerebbe perfetta con maggiore attenzione all'arredamento delle camere un pò di vecchio stampo (anche un arredamento classico può essere di qualità superiore) e alla parte salata della colazione, in Toscana non mi aspetto salumi e formaggi da supermercato ma qualcosa di tipico. Per il resto si sta molto bene, il personale è sempre attento e pronto ad informare, le parti comuni della struttura sono molto belle, buoni i massaggi della Spa, non abbiamo provato l'area benessere. Con un pò di attenzione potrebbe diventare una delle strutture migliori della zona.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
villa2010, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Villa Casagrande, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 aprile 2018

Gentile Signor Federico,
la ringraziamo per la sua recensione e per i suoi consigli. Siamo certi che quando tornerà noterà che tutto sarà perfetto.

Recensito 1 aprile 2018

Ho usufruito della spa da smartbox ( pausa relax per due )....
pulizia,professionalità del personale,eccellenti servizi, contraddistinguono questo meraviglioso luogo per una vera pausa relax
Sicuramente torneremo

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentili Signori,
vi ringraziamo per la vostra recensione e speriamo di riavervi presto come clienti anche per i nostri servizi hotel.

Recensito 28 marzo 2018

Andateci se passate da quelle parti!
Posto bellissimo, curato, pulito, personale gentile, ristorante buono, cantina di livello e vino idem.
In più c'è una spa di tutto rispetto!
Consigliatissimo!
E lasciatevi tentare da un giro in paese: piccolo ma caratteristico e pieno di localini!

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici