“Bellissimo”
Recensione di Hotel Villa Casagrande

Hotel Villa Casagrande
Classificato al n.2 di 6 hotel a Figline e Incisa Valdarno
Recensito 16 agosto 2017

Location stupenda, sembra di essere tornati indietro nel tempo. Ristorante esterno con atmosfera, servizio e piatti ottimi. Mi sento solo di consigliare una serata in questo ristorante, se poi ci passate anche una notte .... beh, allora .....

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
villa2010, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Villa Casagrande, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 agosto 2017

Gentili Signori,
vi prendiamo in parola e vi invitiamo a soggiornare presso di noi quando sarete nei dintorni: siamo certi che vi innamorerete di Villa Casagrande.

Recensito 11 luglio 2017

Piacevole ed elegante hotel ricavato in una vecchia tenuta, location spettacolare, camere confortevoli e pulite, personale efficiente e molto disponibile,note positive oltre alla colazione abbondate la palestra ben attrezzata; Lo consiglio sia per i viaggi d'affari che per quelli di piacere, magari in coppia.

Consiglio sulle camere: Le camere nell'ala sopra al reception le trovo personalmente più confortevoli.
  • Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato per affari

Gentile Signor Matteo,
grazie per aver trovato il tempo per lasciare una recensione. Spesso la cosa più difficile è confermare il livello di qualità dato dalle aspettative di un cliente abituale: lieti di sapere che ci siamo riusciti! Speriamo di riaverla tra i nostri ospiti, magari stavolta per un viaggio di piacere all'insegna del relax.

Recensito 8 luglio 2017

nasce come abitazione signorile dei serristori i notai dei medici, oggi è un hotel con i controfiocchi! strutturalmente meraviglioso, una bella spa con piscina interna e un ristorante da favola. non perdete il tour negli appartamenti al piano nobile!

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Signor Nico,

le siamo grati per le sue parole e per aver apprezzato la struttura e i servizi che offriamo e speriamo di rivederla quanto prima.

Recensito 1 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

La location è splendida e non manca nulla:
Ristorante dove si mangia discretamente con prezzi un po sopra la media
Piscina
Cantina
Centro benessere che non ho provato non amo il genere
Le stanze sono pulite e di vario genere, dalle semplici camere a dei mini appartamenti, con stile antico o moderno.
La colazione è nella norma.

Lo straconsiglio

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato per affari

Gentile Signore,

la ringraziamo per la sua bella recensione. Per quando vorrà tornare a trovarci le consigliamo il tour della villa con degustazione finale dei nostri vini così da conoscere anche la storia e le ricchezze e poter apprezzare ancora di più questa struttura.

Recensito 1 luglio 2017

Sono finito a villa Casagrande per caso e ho trovato un tesoro. L'edificio ha origini antiche, direi cinquecentesche, con un giardino "segreto" romantico e delizioso.
La piccola piscina al coperto ha una vetrata sul giardino e vi si respira un'aria amica.
l'albergo è ricco di arredi e oggetti storici, fra i quali una serie di attrezzi antichi di lavoro che ho fatto fatica ad identificare.
La nostra stanza era in realtà una suite, con camera da letto e soggiorno, arredata con mobili anch'essi d'epoca, in alcuni casi strepitosi (come il letto, di cui allego foto) .
Colazione all'aperto estremamente piacevole, personale professionale e cordiale.
Ho dato il massimo dei voti ma credo ci siano ancora margini di miglioramento, soprattutto nel rapporto fra l'antichità e il moderno, che solo in prima approssimazione deve essere rustico, ma che invece impone maggiore sensibilità. Talvolta l'accoppiamento è raffinato e riuscito (ad esempio con i quadri), talaltra un po' meno, per esempio con certi arredi dal gusto un po' troppo montano e con i pavimenti moderni di cotto, che a mio parere è tutt'altro che inevitabile.

• Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
villa2010, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Villa Casagrande, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 agosto 2017

Gentili Signori,

è un vero piacere leggere la vostra recensione e sapere che il vostro soggiorno presso Villa Casagrande è stato così positivo. Ci auguriamo possiate tornare quanto prima per farvi coccolare nuovamente dal nostro staff con i servizi messi a disposizione dei nostri clienti e per scoprire magari qualche altro dettaglio di questa bellissima dimora storica.

Recensito 29 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Soggiorno in questo hotel per motivi di lavoro una volta ogni 2 mesi: hotel molto caratteristico ed antichissimo.
Le camere rispecchiano il contesto.
Ottima la colazione, unico neo non sono particolarmente "simpatici" se cosi si può dire mia comunque CONSIGLIATO per chi si trova a soggiornare in questi luoghi

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato per affari
villa2010, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Villa Casagrande, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 settembre 2017

Gentile Signora Alessandra,

la ringraziamo per la sua recensione anche se non la comprendiamo del tutto. Non sappiamo a chi si riferisse criticando la simpatia ma siamo certi che in questo periodo in cui è tornata così spesso da noi avrà apprezzato i nostri servizi. Ci auguriamo di rivederla presto.

Recensito 31 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Da ritornare. Splendido hotel ricavato da antica fattoria medioevale recuperato in maniera superba. Prezzi più che giusti. Pulito ed ordinato. Personale gentilissimo. Da ripetere con la famiglia senza andare nella caotica Firenze.

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato per affari
villa2010, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Villa Casagrande, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 giugno 2017

Gentile Signor Giovanni,
siamo felici di sapere che la sua esperienza a Villa Casagrande è stata così gradita. La attendiamo nuovamente in modo da poter conoscere anche la sua famiglia e farvi apprezzare i nostri servizi.

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Figline e Incisa Valdarno
A 1,3 km
Hotel Toscana
Hotel Toscana
N. 5 di 6 a Figline e Incisa Valdarno

Conosci Hotel Villa Casagrande? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Casagrande

Indirizzo: Via G.B. del Puglia, 61 | Figline Valdarno, 50063, Figline e Incisa Valdarno, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Figline e Incisa Valdarno
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio navetta Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.2 di 6 hotel in Figline e Incisa Valdarno
Fascia prezzo: 38 € - 119 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Villa Casagrande 4*
Villa Casagrande, elegante albergo di categoria superiore, ubicato nel centro storico di Figline Valdarno, cittadina strategicamente posta al centro fra le città di Firenze, Arezzo e Siena, è un vasto e caratteristico edificio con ampia e austera chiostra di stile puramente toscano. Ideale sia per viaggi di affari che per turismo, a Villa Casagrande sarete accolti da uno Staff pronto a soddisfare ogni vostra esigenza 24 ore al giorno, dove potrete trovare tutte le informazioni turistiche che vi aiuteranno a scoprire la bellezza e i sapori della nostra “Terra Toscana”. Parcheggio gratuito e WIFI gratuito ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Expedia, Hotels.com, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Casagrande. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Casagrande Figline Valdarno
Hotel Villa Casagrande Figline Valdarno