Hotel Tenuta il Burchio(Figline e Incisa Valdarno)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
73 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 81 USD a notte.

Villa La fornacina(Figline e Incisa Valdarno)
124 USD
  • Parch. gratis
Hotel Villa La Palagina(Figline e Incisa Valdarno)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
132 USD
127 USD
Hotels.com
  • Piscina
Relais Villa Al Vento(Figline e Incisa Valdarno)
103 USD
  • Parch. gratis
Norcenni Girasole Club(Figline e Incisa Valdarno)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
91 USD
  • Piscina
B&B Le Vecchie Mura(Figline e Incisa Valdarno)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
95 USD
  • Parch. gratis
Relais Villa Belvedere(Figline e Incisa Valdarno)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
96 USD
92 USD
  • Parch. gratis
Villa la Borghetta Spa Resort(Figline e Incisa Valdarno)
183 USD
173 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Il Fattoio(Figline e Incisa Valdarno)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
68 USD
  • Ristorante
Recensito 29 giugno 2017 da dispositivo mobile

Soggiorno in questo hotel per motivi di lavoro una volta ogni 2 mesi: hotel molto caratteristico ed antichissimo.
Le camere rispecchiano il contesto.
Ottima la colazione, unico neo non sono particolarmente "simpatici" se cosi si può dire mia comunque CONSIGLIATO per chi si trova a soggiornare in questi luoghi

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
villa2010, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Villa Casagrande, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 settembre 2017

Gentile Signora Alessandra,

la ringraziamo per la sua recensione anche se non la comprendiamo del tutto. Non sappiamo a chi si riferisse criticando la simpatia ma siamo certi che in questo periodo in cui è tornata così spesso da noi avrà apprezzato i nostri servizi. Ci auguriamo di rivederla presto.

Recensito 31 maggio 2017 da dispositivo mobile

Da ritornare. Splendido hotel ricavato da antica fattoria medioevale recuperato in maniera superba. Prezzi più che giusti. Pulito ed ordinato. Personale gentilissimo. Da ripetere con la famiglia senza andare nella caotica Firenze.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari
villa2010, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Villa Casagrande, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 giugno 2017

Gentile Signor Giovanni,
siamo felici di sapere che la sua esperienza a Villa Casagrande è stata così gradita. La attendiamo nuovamente in modo da poter conoscere anche la sua famiglia e farvi apprezzare i nostri servizi.

Recensito 31 maggio 2017 da dispositivo mobile

In questa antica dimora, restaurata in pieno rispetto della struttura preesistente e con l'utilizzo di materiali perfettamente intonati ma non senza strizzare l'occhio a soluzioni più moderne come il pavimento trasparente o la parete a cascata d'acqua, il Relax è sovrano assoluto e la lentezza dei ritmi, una conseguenza a cui è impossibile sottrarsi. Ci siamo stati la settimana scorsa su prenotazione ma avevamo percepito da subito la qualità dell'organizzazione, sin dallo scambio di mail e di telefonate che aveva preceduto il soggiorno. Una volta giunti sul posto, le aspettative hanno trovato solo conferme: struttura incantevole e personale squisitamente gentile, dai receptionists alle cameriere ai piani, dagli operai manutentori agli addetti alla colazione.
Il centro benessere e la piscina interna sono ampiamente all'altezza del posto e gestiti con cortese elasticità. (Il secondo giorno, una semplice richiesta di informazioni relative alla piscina, ha avuto come effetto la messa a disposizione della stessa in largo anticipo rispetto agli orari indicati e le cuffie, obbligatorie, gentilmente offerte...)
L' unico suggerimento che sento di dover rivolgere, con l'invito a che venga inteso come tale e non come appunto, riguarda il parcheggio interno. Mi è capitato più volte di dover lasciare l'auto in zone "vietate" (preoccupandomi comunque che non fosse d'intralcio) e viverne il conseguente imbarazzo, perché altri ospiti avevano maldestramente già occupato più posti con la propria. Accertata, quindi, l'impossibilità di fare affidamento sul buon senso e sulla correttezza di tutti, ritengo utile alla risoluzione del problema, l'idea di tracciare una comunissima segnaletica orizzontale che delimiti ogni posto auto, ottimizzando così l'uso degli spazi ed evitandone gli sprechi.
Grazie di tutto: siamo stati benissimo!

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
villa2010, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Villa Casagrande, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 giugno 2017

Gentile Signor Antonio,

sono recensioni come la sua che ci fanno amare ancora di più il nostro lavoro. La ringraziamo per le sue parole spese per la struttura e per coloro che lavorano al suo interno e ci auguriamo possa tornare quanto prima per farsi nuovamente coccolare dal nostro staff.

Recensito 29 maggio 2017

Bellissima struttura, incantevole.
Abbiamo celebrato il ns banchetto di nozze presso il ristorante "IL CONVIVIO" presso Villa Casagrande. E' stata un'esperienza entusiasmante che mai dimenticheremo, la Villa Bellissima, il cortile fantastico, i tavoli sistemati in modo egregio sotto le volte del cortile, il giardino adiacente dove fare le foto, fantastico e ben curato, ma soprattutto lo staff del ristorante, le prelibatezze che hanno servito, erano ben presentate ed con un sapore ed un gusto ottimo, persone disponibilissime che hanno reso il ns giorno + importante indimenticabile, Un grazie di cuore a tutti Voi, ed un abbraccio particolare ai sig.ri Gennaro e Walter per tutta la loro professionalità
Alessandro, Anja, Adrian ed Sophia

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentili Signori,

grazie per la vostra bella recensione ma soprattutto grazie per averci scelti per una giornata così importante delle vostre vite! Siamo felici di sapere che avete apprezzato i nostri servizi e vi auguriamo una vita lunga e felice insieme.

Recensito 29 maggio 2017 da dispositivo mobile

Hotel museo! Atmosfera che richiama il tipico stile fiorentino che ci ha fatto sentire totalmente immersi nella vacanza toscana! La posizione è ottima x potersi spostare sia in auto che in treno verso Firenze, Arezzo, Siena, la zona del Chianti e tutti i posti più belli di questa fantastica regione, essendo l'hotel nel centro di Figline e a due passi dalla stazione. Consiglio vivamente la degustazione dei vini con tour della struttura, per chi vuole davvero apprezzare le cose belle che questa terra offre! Molto ben curata e funzionale anche la spa e la piscina! Forse l'unica pecca era la colazione, non all'altezza delle aspettative date dall'intera struttura!
Non un semplice hotel insomma, ma una vera e propria esperienza di viaggio!

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Signora Betta,

è un vero piacere sapere che ha apprezzato i nostri servizi e che ci considera qualcosa di più di una semplice struttura alberghiera. Ciò a cui aspiriamo è essere proprio, per usare le sue parole, "una esperienza di viaggio" ovvero un qualcosa che non sia solo un soggiorno ma bensì uno tra i ricordi più cari della vacanza dei nostri clienti. La ringraziamo per le sue belle parole e ci auguriamo di riaverla presto con noi a Villa Casagrande.