“Trattoria Toscana eccellente”

Trattoria Tramaglino
Al n.4 in classifica su 90 Ristoranti a Figline e Incisa Valdarno
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: La trattoria serve cucina tipica toscana, con bistecca alla fiorentina in primis, costate di manzo, fritti toscani, grigliate miste ma soprattutto prodotti di stagione freschi, carciofi, porcini, tartufo, cavolo nero.
Recensito 15 settembre 2018

La qualità del cibo è ottima, così come la cortesia del personale. I filetti di carne (uno con porcini e tartufo ed uno con fonduta di parmigiano e pancetta) tenerissimi e deliziosi. Vino della casa di buona qualità. Prezzo equo e adeguato al cibo.

Recensito 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo pranzo, ambiente rustico e allegro, musica piacevole, accoglienza molto cordiale. Abbiamo trovato una proposta del giorno con menu freschi: abbiano ordinato un antipasto di polentina fritta con funghi, tagliatelle e tagliata ai funghi da dividere in due. Qualità dei prodotti ottima, i funghi migliori che abbia mai assaggiato. La carne si scoglie a in bocca. Unico appunto un po' troppo olio, ma se il gusto è questo, ci sta. Ci torneremo.

Recensito 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

La qualità delle materie prime è indiscutibile, ottimo e tutto rigorosamente fresco e casereccio, assaporare i sapori di una volta non ha prezzo. Lo consiglio sicuramente , complimenti sia al cuoco che al personale gentilissimo , tornerò sicuramente !!!!!

Recensito 10 settembre 2018

Come sempre una goduria, carne ottima contorni idem porcini strepitosi, cosa dire ...peccato essere tyroppo lontani per poterci andare spesso.

Recensito 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Tipicità toscane ottime , con primi eccezionali ed estrema cordialità. Ottimo x famiglie e cene lavorative!

Gli utenti che hanno visto Trattoria Tramaglino hanno visto anche

Figline e Incisa Valdarno, Provincia di Firenze

Conosci Trattoria Tramaglino? Condividi la tua esperienza!