“bEL LOCALE, MA DA EVITARE.”
Recensione di Logge Serristori - CHIUSO

Logge Serristori
Figline Valdarno
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“bEL LOCALE, MA DA EVITARE.”
Recensito il 14 maggio 2012

Nonostante l'ottima posizione e l'ambiente caratteristico, la gestione è risultata molto scadente.
Abbiamo mangiato antipasti e pizza di qualità normale con pessimo un servizio.
Inoltre alle 10.30 ci è stato detto di andare via perchè chiudevano.
Sempre trattati con aria di sufficenza come se fossimo sopportati.
Costo eccessivo non adeguato.
Dispiace perchè il posto è situato molto bene, con una gestione diversa potrebbe avere grosse potenzialità.

• Visitato a Maggio 2012

Piacenza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 54 voti utili
“Da evitare”
Recensito il 10 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Classico locale tutto fumo, si trova nella piazza entrale, bella ambientazione e bel locale, peccato che una volta all'interno ci si renda conto che tutto si limita all'apparenza. C'é l'angolo gelateria...peccato che ci siano pochissimi gusti (neanche il più classico cioccolato). Chiedi un cioccolata calda...ma anche questa manca...bisogna scegliere tra quella bianca, banana o altri gusti...abbiamo chiesto 1 sedia....e ci siamo trovati un posto alternativo nell'attesa...personale disorganizzato....insomma meglio evitare

Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 54 voti utili
“Pessimo posto”
Recensito il 31 gennaio 2012

Pessimo locale, il ristorante è sempre chiuso, il bar è mal gestito e ilservizio è pessimo. Abbiamo preso un caffè, abbiamo chiesto lo scontrino e ci stato buttato in malo modo, come se avessimo chiesto chi sa cosa.
Personale molto scortese, quasi a disturbarli, caffè orribile, forse dovrebbero farlo fare a qualcuno ch'è capace....

Sconsigliato..

• Visitato a Dicembre 2011
Rivoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Bello e buono!”
Recensito il 18 luglio 2011

Ristorante aperto da poco, affacciato alla piazza principale di Figline Valdarno.
La sala al piano interrato è l'ideale per queste giornate estive, rimane fresca ed è decorata con opere d'arte in ferro ed oggetti di recupero. L'atmosfera è molto accogliente ed il servizio è ottimo.
Il cibo è originale, ma senza esagerazioni; per lo più sono piatti tipici toscani, rivisitati in modo creativo. L'occhio trova decisamente la sua parte!
La carta dei vini è molto lunga, meglio farsi consigliare

• Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Logge Serristori hanno visto anche