Recensito 2 gennaio 2018

Apparente bella villa Toscana ma in realtà poi si scopre che non tutto è pulitissimo e la polvere regna sovrana. La location non è il massimo dato che si colloca nella zona di outlet, depositi e magazzini. Non sono offerti sevizi a parte colazione. Non ci ritornerei

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato una stanza. Che dire tutto perfetto dall’accoglienza alla colazione passando per la stanza. Location molto bella immersa nella campagna e soprattutto nel silenzio. Dispone anche di una piscina scoperta che non abbiamo potuto usare visto il periodo. Sicuramente ci torneremo in estate. Personale cortese, gentile ma soprattutto attento alle esigenze.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso un week-end davvero rilassante in questo relais. Un vero angolo di paradiso. La nostra suite era ben arredata, molto pulita e accogliente. Il personale davvero gentile e disponibile. Spero di poter tornare con la bella stagione per poter usufruire della piscina.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati qui una sola notte perché il nostro itinerario prevedeva diversi spostamenti..ma dopo il nostro soggiorno volevamo fermarci ancora di più...tutto perfetto!! La camera , l'accoglienza ,il cibo ..insomma un paradiso! Faccio i complimenti a tutti.un posto dove torneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un posto favoloso, tenuto alla perfezione, pulito, molto ben arredato.
La gestone è attenta ai particolari e molto competente, sono persone accoglienti, educate e professionali.
Il cibo è ottimo, la colazione offerta è fuori dal comune e c'è molta scelta, per il pranzo e la cena c'è la possibilità di ordinare diverse cose buone.
Anche i loro cani solo bellissimi...
Ci torneremo sicuramente

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici