“Buono, poca scelta.”

Dispensa Emilia (I Gigli)
Al n.8 in classifica su 117 Ristoranti a Campi Bisenzio
Descrizione: Dispensa Emilia è una tigelleria tradizionale che nasce dall'idea di coniugare il piacere della buona tavola e la grande qualità dei prodotti tipici emiliani con l’innovazione di una ristorazione con servizio veloce, ricca di scelta e conveniente. Il tutto in un’atmosfera calda e accogliente, com'è nel carattere emiliano. La nostra specialità sono le tigelle, cotte al momento e farcite con ingredienti freschi. Classiche, sfiziose, vegetariane e dolci: tantissime farciture, anche per rispettare i sapori stagionali.
Recensito 17 maggio 2019 da dispositivo mobile

La qualità dei piatti è veramente ottima. Peccato solo che non ci sia una scelta ampia nel menù. Prezzo medio.

Data della visita: maggio 2019

Recensito 29 aprile 2019 da dispositivo mobile

Fast food dedicato ai piatti più semplici e conosciuti della cucina emiliana. Servizio veloce e curato. Cucina a vista piuttosto pulita. Personale giovane e di buon aspetto (puliti e curati cosa rara per un fast food). Ricarico sul vino veramente basso pertanto un buon lambruschino ci sta bene con le tigelle o le tagliatelle al sugo.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 25 aprile 2019 da dispositivo mobile

Premetto che ci sono stata molte volte e non discuto il cibo che è molto buono ma purtroppo sono rimasta molto colpita una sera a cena che avendo fatto tardi sono arrivata verso le 22:00 mi accomodo ad un tavolo libero per due io e mio marito è subito arriva la cameriera che ci fa alzare perché doveva chiudere la sala ci mettiamo ad un'altro tavolo davanti alla cucina e vedo le ragazze che cominciano a pulire mentre cucinano che spolverano e passano detergenti ovunque e per concludere arriva una ragazza che comincia a dare il cencio sul pavimento e mentre si sta mangiando arriva un pessimo odore di candeggina cspisco che si avvicinava l'ora di chiusura ma dove si mangia vedere tutto ciò non fa piacere e non è conforme alle normative igieniche mi dispiace ma sono rimasta molto delusa

Data della visita: aprile 2019
DispensaEmilia, Responsabile relazioni con la clientela alle Dispensa Emilia (I Gigli), ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 aprile 2019

Cara Cinzia,
grazie per averci fatto visita e per aver scritto.
Ci dispiace leggere della tua delusione e ci scusiamo se le operazioni di pulizia hanno influito negativamente sulla tua cena.
Purtroppo all'interno dei centri commerciali siamo vincolati a rispettare gli orari di chiusura stabiliti, di conseguenza abbiamo necessità di programmare le varie operazioni di pulizia del locale per tempo e seguendo una rotazione precisa: ovviamente cerchiamo di farlo in modo da non influire in nessun modo sul servizio reso ai nostri clienti, ma
se nel tuo caso questo non è avvenuto, probabilmente non abbiamo prestato la dovuta attenzione.
Faremo tesoro della tua segnalazione per migliorare ulteriormente e speriamo di riaverti presto ospite per conquistare la tua fiducia.
Un caro saluto,
Dispensa Emilia.

Recensito 24 marzo 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale con amici, avevamo già assaggiato le famose tigelle, questa volta abbiamo scelto invece le insalate. Cibo ottimo, staff attento. Rapporto qualità/prezzo nella norma

Data della visita: marzo 2019
Recensito 11 marzo 2019

Semplicemente molto molto buono! Vasta scelta di primi piatti emiliani, tutti buonissimi, vasta scelta di tigelle di tutti i tipi, piccoline ma buone, e anche insalatone varie e ricche. Angolino delizioso per provare la cucina emiliana in Toscana, e ben fatta!

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto Dispensa Emilia (I Gigli) hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Calenzano, Provincia di Firenze
Campi Bisenzio, Provincia di Firenze

Conosci Dispensa Emilia (I Gigli)? Condividi la tua esperienza!