Ibis Firenze Prato Est
116 USD
109 USD
61 USD
  • Parch. gratis
Hotel 500 Firenze(Campi Bisenzio)
126 USD
  • Internet gratis
65 USD
59 USD
  • Parch. gratis
Villa El Shaddai(Campi Bisenzio)
70 USD
  • Ristorante
  • Bar/Lounge
West Florence Hotel(Campi Bisenzio)
91 USD
  • Colazione inclusa
FiltraTutte le lingue
Recensito 20 giugno 2012

Odore di fogna tutta la notte, alla nostra lamentela, risposta " dovevate dirlo questa notte che vi avremmo cambiato la camera , ogni tanto succede , e noi lasciamo perdere........ "
Odore di fogna anche in bagno, si sentiva anche alla reception e nonostante questo loro lavoravano come se niente fosse.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato per affari
GMH3305, Direttore alle Ibis Firenze Prato Est, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 giugno 2012

Buongiorno,

E' con dispiacere che leggo la sua recensione, in quanto il suo reclamo non è stato gestito in modo corretto, le assicuro che prenderemo provvedimenti al riguardo.
Eravamo a conoscenza del problema che aveva sollevato ed è con piacere che le confermo che non soltanto abbiamo individuato il problema, ma stiamo anchè provvedendo alla sua risoluzione entro breve.

Cordiali saluti,

Recensito 14 giugno 2012

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 giugno 2012

Tutto ok (stanza.bagno,pulizia,...) l'unico aspetto che io cambierei è includere nel prezzo della stanza anche la prima colazione.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 giugno 2012

è ingannevole scindere il prezzo della colazione dal pernottamento....la doppia alla fine costa come in tutti gli altri hotel a 3 stelle solo che qui la colazione è più scarsa. Parsimonia di asciugamani e personale e inoltre il sacco copripiumino con tanto di piumino a giugno con 25 gradi mi sembra fuori luogo.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 11 giugno 2012

Hotel in zona Campi Bisenzio vicino al C. C. i Gigli e alla zona industriale.
Ottimo per soggiorni di lavoro.

Colazione scarsa, personale simpatico, struttura tipica della catena Ibis minimale. Camere abbastanza grandi e pulite non ci sono extra tipo wi~fi gratuita o sky in camera.
Niente di particolarmente rilevante

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato per affari