Recensito il 29 febbraio 2016

Le camere sono deliziosamente arredate, la coppia di marito e moglie che gestisce il tutto è gentilissima e davvero accogliente. La pulizia è impeccabile e sembra di entrare in camera propria. Sono rimasta soddisfatta al 100%. Prezzo più che buono per un servizio ottimo. Grazie mille per la vostra gentilezza.

Consiglio sulle camere: sono tutte stupende e arredate con gusto e semplicità
Data del soggiorno: febbraio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 settembre 2015

camere stupende, comode, spaziose e soprattutto pulitissime, cosa che in albergo non capita spesso di trovare.
Situata in un punto strategico per raggiungere Firenze e altri posti della Toscana con i mezzi pubblici, Firenze la si raggiunge in treno al costo di € 1.50.
I proprietari sono gentilissimi e disponibilissimi, è affiancato da bar e ristoranti con un ottimo rapporto qualità prezzo, e a 300 mt neanche c'è un supermercato, la struttura dispone anche di un frigorifero, di fronte si trova un immenso parco con tantissime attività e tenuto benissimo.
Che dire di più, ha reso la nostra esperienza rilassante in piena comodità!

Data del soggiorno: settembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
diegoemariolina, Proprietario alle Affittacamere Il Girasole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 settembre 2015

La ringraziamo moltissimo per la Sua recensione nei nostri confronti.
Sperando di averLa ospite in un prossimo futuro, La salutiamo cordialmente.

Recensito il 14 luglio 2015

Una buona struttura con un bellissimo parco difronte,zona molto tranquilla. La camera abbastanza spaziosa,nulla da ridire sulla pulizia,ci siamo trovati benissimo peccato che non offrano la colazione. Tutto sommato è da provare sicuramente,noi ci ritorneremo!

Data del soggiorno: maggio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
diegoemariolina, Proprietario alle Affittacamere Il Girasole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 luglio 2015

Ci fa molto piacere che il vostro soggiorno presso Affittacamere Il Girasole sia stato di vostro gradimento.
Ci adoperiamo sempre al massimo per la soddisfazione dei nostri Clienti.

Grazie mille e a presto !

Recensito il 18 maggio 2015 da dispositivo mobile

Buona struttura in una zona tranquilla con parco di fronte e ristoranti, bar e centro commerciale nelle vicinanze. Va bene anche per visitare Firenze in quanto in 15-20 minuti di macchina site in centro. Probabilmente non comodissimo se arrivate con i mezzi pubblici non ricordo fermate bus nelle vicinanze. La stanza era semplice ma pulita e ordinata. Il personale é stato gentile ed esaustivo.

Data del soggiorno: maggio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Innanzitutto desideriamo ringraziarla per il tempo che ci ha voluto concedere per scrivere la recensione positiva nei confronti della nostra "creatura", alla quale siamo molto affezionati ed alla quale ci dedichiamo con molta passione.
Per quanto riguarda i collegamenti con Firenze c'e' l'autobus urbano dell'ATAF, il nr 30/a che raggiunge Santa Maria Novella in 30 minuti.

Con la speranza di riaverla come nostro gradito ospite nel caso dovesse visitare nuovamente Firenze...

La salutiamo cordialmente.

Glenda Mangione,
Titolare

A presto

Glenda Mangione,
Titolare

Recensito il 23 maggio 2014

Sono stato per viaggio di lavoro e devo dire che seppure scettico su strutture del genere, Il girasole lo preferisco ad un Hotel 4 stelle. Proprietari gentilissimi e disponibilissimi, camere moderne con tutti i comfort, pulitissime e tranquille (di fronte a un parco) e anche molto allegre, ognuna ha un colore di riferimento a partire dalla targa sulla porta, le chiavi e gli arredi interni (rosso, gialla, blu, verde, viola). CI tornerò di sicuro :)

Riccardo

Data del soggiorno: maggio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Grazie 13Riky13 per la sua recensione nei confronti del nostro affittacamere!

Siamo onorati dalle sue parole ma non per questo non continueremo ad impegnarci ancora di piu' affinche' tutti i nostri servizi siano impeccabili.

Ancora grazie per le sue parole!

Sperando di averla a breve ancora come nostro gradito ospite...