“Niente male!!!”

Ristorante I 4 Venti
Al n.1 in classifica su 117 Ristoranti a Campi Bisenzio
Cucina: Steakhouse
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante tipico toscano con 50 posti, situato tra Campi Bisenzio e Calenzano. Vicino al Centro Commerciale i Gigli. Gestione familiare, ambiente accogliente e confortevole. Vieni a gustare le nostre prelibatezze. Da noi troverai ricette quali: carciofi della casa, ribollita, tortelli di patate, bistecca alla fiorentina, coniglio della casa, fritto misto, sformatino, torta di pere, panna cotta, schiacciata con l'uva. Il tutto accompagnato da vini delle migliori etichette. Il ristorante che propone specialità tipiche toscane organizza pranzi aziendali di lavoro. Il sabato sera aperti solo su prenotazione ed esclusivamente per cene aziendali.
Recensito 22 aprile 2019

In zona Campi Bisenzio, vicino a Hotel Vespucci.
Ci sono sono stato 2 volte, putroppo entrambe le volte avevo impegni e non mi sono potuto trattenere molto.
Ad ogni modo in poco tempo mi sono trovato benissimo.
Servizio veloce e molto gentile e accogliente.
La qualità delle pietanze che ho assoggiato era ottima (Galletto eccellente e Filetto saporito) e anche i prezzi sono ragionevoli.
Ci tornerò sicuramente per assaggiare la Fiorentina che a detta di alcuni vicini di tavolo era super!!

Data della visita: aprile 2019

Recensito 19 aprile 2019 da dispositivo mobile

Locale “alla buona” ma accogliente. Personale molto gentile. Cucina casalinga ottima. Assolutamente da provare la pasta fatta a mano al ragù. Mio figlio ha fatto addirittura il bis! Molto buono anche il tiramisù fatto in casa. Lo consiglio

Data della visita: aprile 2019
Recensito 19 marzo 2019 da dispositivo mobile

Sono finito in questo ristorante durante un giro lavorativo. L’accoglienza è familiare e calorosa. I piatti sono quelli della tradizione e non ne tradiscono le caratteristiche. Posto in cui ritornare per completare il menù.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 16 marzo 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato molto bene, tempi un po' lunghi causa assenza per malattia di un membro dello staff, nel complesso comunque una serata gradevole.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 11 marzo 2019

Ho letto la recensione precedente che scriveva COME A CASA e devo dire che coglie in pieno anche quello che ho pensato io.
Varia scelta sui piatti, svariate tipologie di pasta fatta in casa.
Servizio veloce e con offerta di menu' a prezzi fissi x i pranzi nei giorni di lavoro.
Ci ho mangiato diverse volte e mi è sempre piaciuto.
Consigliato l'ossobuco e la pasta al cinghiale.
Semplice ed accogliente.

Data della visita: febbraio 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante I 4 Venti hanno visto anche

San Donnino, Campi Bisenzio
Sesto Fiorentino, Provincia di Firenze

Sesto Fiorentino, Provincia di Firenze

Calenzano, Provincia di Firenze

Conosci Ristorante I 4 Venti? Condividi la tua esperienza!