“Qualcosa da rivedere”

Old Wild West
Al n.32 in classifica su 110 Ristoranti a Campi Bisenzio
Cucina: Americana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: Hamburger di Angus Irlandese, tagli di prima scelta di carne Argentina alla griglia, Tex-Mex, insalatone, piatti vegetariani e squisiti dolci!
Recensito 31 maggio 2018

Siamo tornati un paio di volte per pranzo in questo locale, dopo anni in cui non eravamo più andati e sono rimasto un po' perplesso su alcune questioni.
Premetto che una recensione o un giudizio si dovrebbero basare esclusivamente su esperienze soggettive, dove ognuno è libero di dire la sua opinione in base a ciò che ha vissuto, rimanendo più fedele possibile alla propria obiettività, quindi cercherò di attenermi a ciò che ho potuto appurare.
Ho trovato del personale molto scortese, e lo si evince subito dal fatto che manco ti salutano quando ti presenti all'ingresso, continuando in un'escalation di cafonaggine e scortesia.. più che mettersi a sedere ad un ristorante, sembra di dover aspettare il proprio turno lo scivolo ad un acquapark.
Il cibo nel complesso è nella media, ricordavo qualcosa di meglio le ultime volte che sono stato, ma credo dipenda da cosa scegliamo.
In questo caso abbiamo optato per un panino con hamburger e patatine, dove le ultime erano davvero buone, il panino complessivamente buono ma la carne al suo interno pressoché immangiabile, callosa e dura come neanche la peggior carne surgelata del discount più remoto.
Sul locale che dire: molto carina l'idea estetica ma da rivedere l'aspetto della pulizia.
Conclusioni: classico mix di junk food nella media con rapporto qualità/prezzo forse un po' discutibile, perchè se da un lato le porzioni sono generose, alcuni piatti non tengono il passo qualitativo rispetto ad altri e complessivamente il servizio e la pulizia del locale non sono dei migliori, o meglio niente a che vedere con altre catene similari ma anche rispetto altri ristoranti della solita catena.

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siam9 andati verso le ore 21.40 e il locale era sporco e pieno di gusci di noccioline in terra...noente a che vedere con il solito old che frequentiamo all' omnia center. I camerieri si sono scordati ben 2 volte i nostri ordini e a fine cena hanno anche discusso sulle pulizie davanti ai clienti...per finire il mio panino * raggio di sole*era secco e diverso da quello che mangio sempre.

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mangiare ma senza avere il fiato sul collo.....
Fai fila per entrare sintomo del mangiar bene entri e nemmeno il tempo di sederti che l arroganza della cameriera prende il sopravvento
Il menù ricco ha bisogno di attenzione e non puoi pretendere di ordinare in un minuto, tagliata di pollo buona servita con le patatine, carne senza infamia e senza lode ma la cosa che spazientisce è il fatto che il tempo di finire il boccone e vieni pressato nel ordinare o lasciare il tavolo prezzi abbastanza alti nn lo consiglio

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Come sempre veloce e affidabile, qualità del cibo ottima e per un pranzo veloce e il Top... Mi sento di consigliarlo veramente a tutti tutti...

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ambiente in legno al secondo piano del centro commerciale i gigli
Le birre sono ottime il resto
Senza infamia senza lode

Calenzano, Provincia di Firenze
Campi Bisenzio, Provincia di Firenze

Prato, Province of Prato
Sesto Fiorentino, Provincia di Firenze

Conosci Old Wild West? Condividi la tua esperienza!