Starhotels Vespucci
Hotel 500 Firenze(Campi Bisenzio)
206 USD
186 USD
Orbitz.com
  • Parch. gratis
Ibis Firenze Prato Est(Campi Bisenzio)
86 USD
81 USD
  • Bar/Lounge
West Florence Hotel(Campi Bisenzio)
  • Colazione inclusa
Villa El Shaddai(Campi Bisenzio)
  • Ristorante
Hotel Kristal(Campi Bisenzio)
  • Internet gratis
Recensito 3 giugno 2012

Ho avuto il piacere di soggiornare in questo hotel recentemente e devo dire ottima qualità, buona la posizione, i servizi, la scelta dei prodotti a colazione, la posizione non è proprio centralissima ma cmq comoda inoltre parcheggio gratuito cosa piuttosto rara a Firenze. Nelle vicinanze c'è un bel parco per correre e tanti servizi. Camere comode, spaziose e pulite. Presente una piccola palestra

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 31 maggio 2012

L'hotel è situato alle porte di Firenze in una zona resa vivace dalla presenza di un grosso centro commerciale e da un multisala, ma è decisamente adatto per chi si sposta in auto. Vi avevo soggiornato a Natale 2007 e dovendo tornare per un weekend a Firenze mi è sembrato logico scegliere lo stesso hotel. Il prezzo è sempre ottimo (poco meno di 80 eur con booking) per una stanza matrimoniale ampia, dotata di un comodissimo letto, armadio capiente e bagno ineccepibile con vasca. Il parcheggio è gratuito e recintato, receptionist gentili, check-in e check-out rapidi e senza sorprese. Avrei attribuito un voto più elevato, se non fosse per l'unica nota dolente, notata già 5 anni fa: la colazione: Il livello della colazione, se rapportato al numero di stelle dell'hotel è infatti insoddisfacente, e anche il personale di sala lascia a desiderare, poco attento.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 maggio 2012

Se si dispone di un'auto, lo Starhotel Vespucci rappresenta una buona soluzione per visitare Firenze e dintorni, con la garanzia di una buona sistemazione a prezzi ragionevoli. A circa 25-30 minuti dal centro di Firenze e 15 minuti dall'aeroporto di Peretola, questo hotel ha un buono standard 4 stelle, in linea con il livello degli Starhotel, anche se i dintorni lasciano a desiderare. Qualche particolare necessita di essere migliorato, come la moquette in stanza poggiata su un massetto dissestato o la prima colazione un pò triste e di qualità non eccellente. Da segnalare la gentilezza della receptionist.
Tuttavia, tenendo conto del prezzo (circa 80 € per una matrimoniale con prima colazione a notte per il week end), si riesce a risparmiare molto rispetto ai prezzi di Firenze centro.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 maggio 2012

Ho trovato questo hotel su internet, alla ricerca di un posto che non fosse lontanissimo da Careggi (FI), dato che gli alberghi prossimi al'ospedale Meyer erano completi o con prezzi un po' alti, devo dire che spendere 139 euro, copreso un'ottima colazione a buffet, in un 4 stelle per una tripla mi ha piacevolmente sorpreso.
Vero che non è proprio comodissimo, se uno vuole visitare Firenze, ma in definitiva con circa 30 minuti si è in centro sia con la propria autoo con il treno (stazione distante circa 700m con parcheggio credo gratuito), da considerare che è vicinissimo al centro commerciale i Gigli (circa 200metri).
Siamo rimasti anche piacevolmente sorpresi dalla gentilezza e cortesia del personale al quale diciamo
Grazie

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 maggio 2012

Siamo stati in questo hotel durante il ponte del primo maggio. Ottima accoglienza del personale. Le camere sono spaziose e molto pulite. Buona la colazione. Ampio parcheggio (gratuito) coperto. Spostamenti voloci in treno per Firenze. Buono il collegamento con la sede autostradale ma necessario il navigatore per arrivarci. Nelle vicinanze ci sono diversi outlet ed un grande centro commerciale.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia