“Ottimo! ”
Recensione di Mr. Wu I Gigli

Mr. Wu I Gigli
Al n.6 in classifica su 108 Ristoranti a Campi Bisenzio
Descrizione: Ristorante cinese con noodle ad espresso, ravioli e bubble tea. Vienici a trovare all' interno del centro commerciale I Gigli!
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante un po’ nascosto ma una scoperta estremamente positiva.

Cuoco eccellente, personale gentilissimo ! Il primo ristorante cinese che ho trovato veramente buono da anni !

Simpatica e piacevole anche l’idea di poter scegliere tutti gli ingredienti del tuo piatto.
Non dimenticate di provare i ravioli alla carne !

zhong yi w, Direttore generale alle Mr. Wu I Gigli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 giugno 2018

Grazie per la bellissima recensione!!!
Siamo molto contenti che vi sia piaciuto tutto !!
Vi riaspettiamo anche per provare i nostri secondi ...

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato ai Gigli e per cena ci siamo presentati tardi in questo ristorante. Siamo stati accolti benissimo e abbiamo mangiato piatti deliziosi.
Ottima qualità. Tempi giusti. Ottima qualità prezzo.
Consigliatissimo.

Grazie per la bellissima recensione!!
Speriamo di rivederti presto

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ideale per chi cerca una cena rapida. Bella la formula soprattutto per il primo che ognuno si realizza a suo piacimento. Buona la qualità dei ravioli

Grazie per la recensione!
Siamo molto contenti che ti sia piaciuto tutto e speriamo di rivederti presto anche per assaggiare i nostri secondi ...

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

La formula è interessante, puoi creare il piatto a tuo piacimento...cibo ottimo e fresco, preparato all'istante!!! Sofia è meravigliosa, gentilissima ed efficiente nell'illustrare i piatti!!!

grazie mille per la bellissima recensione!
Ti riaspettiamo presto per creare altri piatti!!

Recensito 25 maggio 2018

Personale cordiale e competente, molto solare e coinvolgente anche durante i momenti di attesa! Qualita' ottima del cibo, forse non è così tanto economico come tutto il resto dei ristoranti cinesi, ma è veramente tutto buonissimo.

zhong yi w, Direttore generale alle Mr. Wu I Gigli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 maggio 2018

Grazie per la recensione ...
Siamo molto contenti che tisia piaciuto tutto..
Ti riaspettiamo presto !

Gli utenti che hanno visto Mr. Wu I Gigli hanno visto anche

Sesto Fiorentino, Provincia di Firenze
Campi Bisenzio, Provincia di Firenze

Prato, Province of Prato

Conosci Mr. Wu I Gigli? Condividi la tua esperienza!