“Appartamento molto bello in posizione strategica”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa vacanze Luigi Home

Ampio parcheggio libero di fianco a casa.
Natale a Campi Bisenzio
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Campi Bisenzio, Toscana

Corrado R
Corbetta, Italia
“Appartamento molto bello in posizione strategica per visitare Firenze.”
Recensito il 10 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

Appartamento pulitissimo in zona tranquilla di Campi Bisenzio. La posizione e' ideale per visite a Firenze (nelle vicinanze fermata bus e ampio parcheggio gratuito per il tram che porta in centro FI). Ideale anche per visite ad altri bei luoghi nelle vicinanze (Lucca, Pistoia, Montecatini,..).
E, per chi vuole rilassarsi, il centro benessere Asmana e' a 5 minuti...
Luigi e' molto ospitale e gentilissimo, ci ha fornito utili indicazioni su trasporti, ristoranti e attivita'.
Torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: gennaio 2019
13 gen 2019
Sono molto contento il soggiorno è stato di vostro gradimento. Spero di potervi ospitare nuovamente. Cordiali saluti. Luigi
BeachBoys
Romeno, Italia
“Soggiorno Fantastico”
Recensito il 10 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato con la mia famiglia in questa stupenda struttura nel mese di dicembre. Siamo stati super soddisfatti sopra ogni aspettativa: dall'accoglienza alla struttura, dal parcheggio ai servizi offerti. Luigi ci ha accolti con una cordialità unica ed è stato anche un ottimo "cicerone" per visitare la bellissima Toscana e Firenze in particolar modo. La casa è bellissima, nuova, pulita e profumatissima ed ideale anche per una famiglia con bimbi piccoli. Ci torneremo senza ombra di dubbio quanto prima e lo consigliamo vivamente anche per l'ottimo rapporto qualità/prezzo offerto dalla struttura.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Età 35-49
10 dic 2018
Buonasera, sono davvero contento vi siate trovati bene. Spero di potervi nuovamente ospitare per un nuovo soggiorno a Firenze e dintorni. Luigi
Curious24
“Eccellente ”
Recensito il 2 dicembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Casa molto pulita, profumata ed accogliente. C'è tutto il necessario per un piacevole soggiorno. Luigi molto cortese e disponibile a fornire tutte le informazioni necessarie. Due grandi parcheggi gratuiti molto vicini all'appartamento.

Data del soggiorno: novembre 2018
2 dic 2018
Sono contento sia stato un piacevole soggiorno. Spero di potervi ospitare di nuovo. Luigi