“Ottimo per le famiglie”

Eccellente - basato su 1 recensione

Enricotra
“Ottimo per le famiglie”
Recensito il 7 maggio 2015 per un soggiorno a aprile 2015

È una bella residenza che nasce da un vecchio casolare ristrutturato. La posizione è spettacolare, immersa nel verde, tranquillissima, dal giardino c'è una bellissima vista della città. È un po' difficile da raggiungere, ma una volta imparata la strada ci si accorge che è a due passi da Firenze. Se non si è guidatori esperti si può incontrare qualche difficoltà perché le stradine sono molto strette. La struttura è molto bella e caratteristica, il Sig Luca è una persona molto accogliente, ci sente subito a proprio agio. Abbiamo viaggiato con due bimbi piccoli e ci siamo trovati molto bene qui.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia