“Ottimo per le famiglie”

Eccellente - basato su 1 recensione

Enricotra
“Ottimo per le famiglie”
Recensito il 7 maggio 2015 per un soggiorno a Aprile 2015

È una bella residenza che nasce da un vecchio casolare ristrutturato. La posizione è spettacolare, immersa nel verde, tranquillissima, dal giardino c'è una bellissima vista della città. È un po' difficile da raggiungere, ma una volta imparata la strada ci si accorge che è a due passi da Firenze. Se non si è guidatori esperti si può incontrare qualche difficoltà perché le stradine sono molto strette. La struttura è molto bella e caratteristica, il Sig Luca è una persona molto accogliente, ci sente subito a proprio agio. Abbiamo viaggiato con due bimbi piccoli e ci siamo trovati molto bene qui.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
da
197 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.