“panorama magnifico,cortesia e disponibilità”
Recensione di Il Torrino di Sotto B&B

Il Torrino di Sotto B&B
Classificato al n.11 di 20 B&B in Bagno a Ripoli
Salsomaggiore Terme, Italia
“panorama magnifico,cortesia e disponibilità”
Recensito il 22 ottobre 2011

Abbiamo trascorso due giorni bellissimi al Torrino di sotto: immersi nella natura tipica toscana con un bel parco di ulivi e un panorama su Firenze incantevole, la cortesia e la disponibilità dei Signori Renzo e Nada e la bellezza di Firenze hanno reso questa brevissima vacanza una meraviglia!
Da non perdere il tramonto dietro la collina che abbiamo avuto la fortuna di apprezzare grazie a 2 giornate estremamente serene.
Torneremo sicuramente!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Cava De' Tirreni, Italia
Recensito il 18 ottobre 2011

Siamo stati qualche giorno fa nel bel casolare "il torrino di sotto"e ci siamo trovati veramente bene!grande disponibilità del signor renzo e la signora nada che ci hanno offerto uno spazioso monolocale avendo un bambino di 3anni.ci hanno dato una bella culla e gentilmente prestato un passeggino per visitare la stupenda Firenze raggiungibile in soli 10 minuti .una bella casa rustica con stanze luminose e pulite e un grande giardino con vista su firenze ci hanno lasciato un bel ricordo. Valentina Raffaele e Giuseppe

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Treviso, Italia
Recensito il 27 settembre 2011

Grazie a Renzo e Moglie per la gentilezza e la super disponibilità che ci hanno regalato in 3 splendidi giorni da poco ultimati, da Treviso un grazie sincero ed un sicuro arrivederci! La casa è ben arredata e ricca di vissuto senza però risultare pacchiana o kitch. Il tema rustico dona calore e senso di familiarità, ti sembra di essere un parente in visita invece di un cliente. Senza però essere invadente si è ascoltati per quelle che possono essere esigenze particolari (carte da gioco, posate per consumare un pasto in camera, etc..). Lo consigliamo a chi vuole vacanze serene a 2 passi da Firenze.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 4 settembre 2011

Non fermarsi da Nada e Renzo sarebbe proprio un peccato... Sin dal nostro arrivo, il sig. Renzo ci ha accolto avendo cura di assecondare le nostre esigenze dispensadoci utili consigli e indicazioni sui ristoranti da provare. Il B&B sorge in una collina immersa nel verde a pochi minuti dal centro di Firenze. Abbiamo alloggiato in una accogliente stanza attrezzata con angolo cottura ed un piccolo ma funzionale bagno. La pulizia è di casa al torrino di sotto. Assolutamente da provare la colazione con le marmellatine ed i dolci prodotti dalla sig.ra Nada. La tranquillità del luogo e la piscina completano un bel ricordo di una breve vacanza da cartolina...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
sorrento
Recensito il 2 settembre 2011

b&b sicuramente da consigliare.
Stanza spaziosa e pulita in un casolare veramente molto bello, di notte silenzio totale e risveglio con un'ottima colazione (favolosa la torta alle nocciole).
sia la piscina che internet compresi nel prezzo.
un grazie particolare al signor Renzo per gli ottimi consigli per visitare Firenze e per le cene...tra i ristoranti nelle vicinanze il migliore ci è sembrato l'acqua cheta ce n'era anche uno leggermente più vicino dove abbiamo mangiato carne ma era un pò caro(se non ricordo male si chiamava donnini o qualcosa del genere).
per visitare firenze invece abbiamo lasciato la macchina al parcheggio degli autobus pagando una sciocchezza e poi da li in 5 minuti siamo arrivati in centro (sempre con l'autobus).
se torniamo a Firenze sicuramente scegliamo ancora questo posto

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 luglio 2011

siamo una coppia giovane da Venezia, e proprio ieri siamo tornati da un fantastico week end al Torrino di sotto.La famiglia Castelli è statat molto disponibile, gentile e competente nel consigliarci i vari itinerari per Firenze. La camera era pulita e fresca con vista panoramica.Facevamo una colazione abbondante al mattino sulla terrazza a guardare la natura.Consigliamo questo B& B perchè ci si sente come a casa propria, è immerso nel verde però molto comodo dalla città che dista solo 4km.Inoltre, è accogliente, a buon prezzo e il sig. Renzo ci ha consigliato un ristorante solo per i palati più sensibili!
Le nostre aspettative sono state soddisfatte e l'impressione e più che positiva. Il Torrino di sotto è una piccola realtà che merita i nostri più sinceri complimenti.

Mazzon&Marcon
da Venezia

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 26 giugno 2011

Per chi ama la tranquillità è l' ideale . Alcune camere sono attrezzate con angolo cottura ottima per chi ha bambini , bello il panorama . Il centro è facilmente raggiungibile sia in auto che con il bus . Comode pizzerie e ristoranti .I proprietari sono stati cordiali e disponibili dandoci consigli per facilitare i nostri spostamenti .

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bagno a Ripoli
Villa Olmi Firenze
Residence Ristorante Golf Club Centanni
Residence Ristorante Golf Club C
N. 3 di 4 a Bagno a Ripoli
Punteggio 4.0 su 5 30 recensioni

Conosci Il Torrino di Sotto B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Torrino di Sotto B&B

Struttura: Il Torrino di Sotto B&B
Indirizzo: Via di Villamagna 86, 50012, Bagno a Ripoli, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Bagno a Ripoli
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.11 di 20 B&B in Bagno a Ripoli
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. , Priceline e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Torrino di Sotto B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Torrino Di Sotto B&B Bagno a Ripoli, Provincia Di Firenze