Recensito il 27 giugno 2018 da dispositivo mobile

Location meraviglia proprio si in ambiente fiorentino si consiglia a chi è passionata a cultura , natura ,panorama e tranquillità ritorniamo di sicuro .
Persone gentili e molto disponibili .
Ti senti in famiglia collezione buonissimo pulitissimo.
Grazie
Ritorniamo di sicuro

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo finiti per caso, cercando un luogo vicino Firenze ma non proprio in centro... ammetto che dalle foto viste non me lo immaginavo così bello... la signora Giovanna che ci ha accolto poi, uno spasso... ci ha fatti sentire a casa!
Sono certa che diventerà una tappa fissa e obbligata per ogni gita in Toscana

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 maggio 2018

siamo stati qui prima volta 4 anni fa e questa volta senza pensare ad altro posto abbiamo chiamato solo qui per prenotare .Posto bellissimo, una vista splendida verso Firenze, buona accoglienza e buona colazione, la stanza spaziosa e pulitissima anche il bagno.Signora Giovanna è gentilissima e super carina.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Panorama splendido su vista di Firenze, signora molto gentile che vi accoglie... villa molto bella... giardino con piscina... camera bella molto spaziosa ... andateci non ve ne pentirete della scelta fatta

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
gio42firenze, Proprietario alle Villa Sestini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 settembre 2017

Grazie per le vostre parole ,sono contenta che vi siate trovati bene nella mia casa.Spero di rincontrarvi

Recensito il 24 aprile 2017 da dispositivo mobile

Buona accoglienza e ospitalità. Vista e panorama fantastico e ottima posizione anche per raggiungere il centro. Signora molto disponibile e gentile. Consigliato per chi vuole staccare dalla routine della città.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
gio42firenze, Direttore alle Villa Sestini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 luglio 2017

Avere ospiti gradevoli come voi rende il mio lavoro piacevole e leggero. grazie