“Un vero cinque stelle” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 5 hotel a Bagno a Ripoli
casalvelino
“Un vero cinque stelle”
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Soggiorno impeccabile. Oltre alla camera assegnataci molto lussuosa, l'hotel offre diversi spazi fruibili: la hall composta da innumerevoli divani e poltrone, postazioni internet, sala lettura, piccola palestra, un buon ristorante. La colazione e' ottima. Un comodo e gratuito servizio navetta ti collega al centro di Firenze in 20 minuti. Tutto il personale e' gentile. Tralascio altri particolari ma volendo sintetizzare direi che qui abbiamo trovato tutto quello che ci si aspetterebbe da un cinque stelle.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
    • 5 su 5 stelle
resortfi, Direttore generale alle Villa Olmi Firenze, ha risposto a questa recensione., 30 aprile 2012
Caro Ospite,

è un piacere sapere che a Villa Olmi ha trovato tutto ciò che si aspettava da un cinque stelle.

L'obiettivo che io e il mio staff ci prefiggiamo è quello di poter sorprendere i nostri clienti e superare le loro aspettative in ogni soggiorno.

Ci auguriamo di averla ancora una volta ospite a Villa Olmi.

Cordiali Saluti

Giancarlo Carniani
General Manager

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Giulianova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Ho soggiornato con la mia famiglia in una meravigliosa suite di Villa Olmi Resort dal 5/1/2012 al 8/1/2012. Servizio impeccabile e raffinato, discrezione e gentilezza, attenzione ai particolari, lusso sobrio, spazi e verde in una splendida villa settecentesca in cui rivivono magie del passato sapientemente coniugate con tutti i confort di una struttura al top di categoria. Risveglio mattutino accompagnato dal delizioso cinguettìo degli uccellini del parco. Ubicazione ideale perche' permette di raggiungere in pochissimi minuti il centro cittadino fruendo di un comodo servizio navetta dell'hotel. Sicuramente ritorneremo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Legnano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Splendido hotel a 5 minuti da Firenze. Io e mio marito vi abbiamo soggiornato nei giorni immediatamente successivi a capodanno e complessivamente l’esperienza è stata estremamente positiva.
Abbiamo deciso di soggiornare leggermente fuori Firenze perché coniugare la comodità di essere a due passi dal Chianti con l’opportunità di utilizzare il comodissimo servizio navetta messo a disposizione dell’albergo per raggiungere il centro di Firenze.
Camera semplicemente fantastica, una “deluxe” ubicata in una splendida villa del XVIII secolo, arredata con mobili d’epoca e bagno in marmo con Jacuzzi; tutto curato nei minimi dettagli.
La colazione, ricca e abbondante, è servita in un locale adibito a giardino d’inverno molto rilassante e suggestivo.
Una nota di merito al personale dell’hotel, estremamente cordiale e attento a ogni richiesta del cliente. Un ringraziamento particolare al sig. Leonardo, di rara gentilezza e disponibilità, qualità ormai rare.
Un cinque stelle decisamente di livello.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Io e la mia ragazza siamo stati a Villa Olmi resort i giorni subito dopo Capodanno.
La struttura si presenta da subito elegantissima. Il personale attento e cordiale, sempre disponibqile ad ogni esigenza del cliente.
Appena entrati nella stanza, ci si innamora subito dell'eleganza degli arredi e da tutti i confort presenti in essa.
La stanza viene pulita ed ordinata di continuo, la biancheria cambiata anche piu' volte al giorno ed addirittura, di sera al rientro, si trova letto fatto e cioccolatino delicatissimo al tartufo sul comodino...
Idromassaggio in bagno...
Colazione con elevata varieta' di scelta e notevole abbondanza!
Che dire, coccole a 5 stelle per altro, a mio avviso, meritatissime!!!
Lo consiglio e ci tornero' sicuramente!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
roma
5 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

Natale a Villa Olmi Resort !!!
Splendida struttura con 5 stelle lusso "vere".
A pochi minuti dal centro della splendida Firenze e a due passi dall'uscita autostradale Firenze Sud.
Ho trascorso con la mia Famiglia tre giorni ricchi di serenità, discrezione, gentilezza ricevuti da tutto il personale della Villa diretta egregiamente dal Dottor Giancarlo Carniani , General Manager preparato ed attento ad ogni bisogno dei Suoi Ospiti.
Camere meravigliose con tutti i servizi di un 5 stelle lusso.( davvero tutti )
Ristorante "Il cavaliere" diretto in modo professionale ( con una cantina di vini eccellenti).
Piccola Colazione finalmente all'altezza di una struttura di tale livello.
Servizio ripeto riservato e gentile. Prodotti sempre freschi e di grande varietà oltre che di qualità ottima.
Sono certo che ci tornero' anche nel periodo estivo per godermi gli spazi esterni alla Villa che con i suoi giardini e la riservata piscina mi permettera' di trascorrere un soggiorno rilassante riscaldato dal sole fiorentino.
Ottima scelta !!! Ne sono davvero felice.
Sicuramente un'altra location da raccomandare a chi ama il Lusso a cinque stelle e a chi desidera lasciarsi coccolare durante il soggiorno sia che si tratti di riunione di lavoro che di puro periodo di vacanza.
Un grazie ancora a tutto il team.
Francesco Torrente

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Italy
5 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

Bellissima villa, immersa in un verde giardino, a dieci minuti di macchina dal centro di Firenze. Il posto si raggiunge facilmente, è comodo arrivando a Fi dall’autostrada ed a breve distanza per visitare la città.
Ampio parcheggio, struttura molto elegante e ben curata, piscina, posto estremamente tranquillo, accoglienza molto gentile e professionale.
Al posto della doppia prenotata ci hanno dato una piccola suite, dotata di giardinetto indipendente. Così dopo le nostre 5 ore di auto ci siamo comodamente sdraiati a goderci il sole del primo pomeriggio, prima di dirigerci verso la città.
La colazione è fantastica: le brioche sono deliziose, così come pure ottime sono le uova con pancetta. Scelta molto ricca sia di cibi dolci che salati. Il tutto accompagnato dalla lettura di alcuni quotidiani a disposizione.
Forse un po’ lento il servizio di “refilling” della pancetta, ma l’attesa (una decina di minuti, non così tanto) era ben ripagata. Ed in fondo per godersi appieno l’inizio della giornata è opportuno fare colazione con calma.
Doverosamente aggiungo che, pur viaggiando sempre in alberghi buoni, raramente soggiorno in un 5 stelle. L’ho scelto avendo trovato un’offerta (con Lastminute). Forse chi vive di 5 stelle troverà tutto quanto sopra normale; per noi è stato un magnifico soggiorno e consiglio caldamente il posto.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Pescara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo resort nel mese di Maggio, la scelta è avvenuta dopo valutazione di diversi hotel, davvero le aspettative non sono state deluse. Ideale per visitare Firenze, vi si arriva in pochi minuti, noi abbiamo usufruito del servizio navetta incluso nel prezzo. Colazione eccellente, servizio impeccabile, ambienti di sobria eleganza.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bagno a Ripoli
Hotel Mulino di Firenze
4.5 su 5 stelle 1.689 recensioni
Villa Belvedere -Firenze
N. 172 di 421 a Firenze
4.5 su 5 stelle 169 recensioni

Conosci Villa Olmi Firenze? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Olmi Firenze

Struttura: Villa Olmi Firenze
Indirizzo: Via degli Olmi 4-6 | Bagno a Ripoli, 50012, Bagno a Ripoli, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Bagno a Ripoli
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 5 hotel in Bagno a Ripoli
Categoria hotel:4 stella/e — Villa Olmi Firenze 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, 5viajes2012 S.L., Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Olmi Firenze. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Degli Olmi
Villa Olmi Resort Firenze