Tripadvisor

Al n.6 in classifica su 60 Ristoranti a Bagno a Ripoli
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Specialità pesce.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale tipico toscano medievale, molto spazioso ed accogliente. Abbiamo mangiato antipasto caldo di mare, come primo la grande barca, fritto misto, cheesecake, mascarpone e mattonella: tutto buonissimo. Servizio veloce e cortese, prezzo adeguato. Da rifare sicuramente

Data della visita: gennaio 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1.424)

Recensito 12 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante, molto grande con alcune sale più riservate. Ambiente bello e accogliente.
Servizio veloce, camerieri disponibili e molto cordiali.
Pesce ottimo, cruditá di mare, catalana Toledo, il fritto misto mai mangiato così buono, croccante, saporito e davvero leggero, accompagnato da una salsa originale molto gradevole.
Per finire, diversamente da altri ristoranti mi sono fatta convincere a prendere un cheesecake. Non lo ordino mai, perché lo faccio anche io, e dì solito non mi piace mai nei ristoranti. Con mio grande sorpresa, cheesecake OTTIMO cremoso, equilibrato e leggero.. FAVOLOSO.
Davvero complimenti a tutti.

Recensito 4 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Piacevole conferma. A differenza delle precedenti volte, questa sera abbiamo cambiato un po’...... ottime zappette di polpo e di vongole e una piacevole catalana. Complimenti ancora al personale sempre molto gentile e professionale.

Recensito 4 gennaio 2020

Ristorante di pesce con piatti buonissimi e porzioni abbondanti, abbiamo ordinato una paella per 3 persone ma è risultata quasi per 6. Ristorante molto grande con stanze spaziose e arredate con gusto.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 2 gennaio 2020

Conoscevo già questo locale, ottimo pesce , dai contorni ai secondi, a mio avviso il migliore ristorante di pesce a Firenze !

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante L'Acqua Cheta hanno visto anche

Bagno a Ripoli, Provincia di Firenze

Impruneta, Provincia di Firenze

Bagno a Ripoli, Provincia di Firenze

Conosci Ristorante L'Acqua Cheta? Condividi la tua esperienza!