“Gentilezza e disponibiltà!”

Classificato al n.4 di 11 B&B in Signa
Bergamo, Italia
“Gentilezza e disponibiltà!”
Recensito il 13 giugno 2012

Siamo stati ospiti della struttura a giugno in occasione del concerto di Springsteen.
Abbiamo trovato persone spledide, papà Mosè e il figlio Dario sono disponibili, gentilissimi ed entusiasti! Danno proprio l'idea di amare il loro lavoro e quando sei ospite queste cose ti scaldano il cuore!
La stanza carinissima e pulita, il bagno confortevole.
Il vassoio della colazione non è pantagruelico ma per gente come me e mio marito non ha proprio nessuna importanza. In ogni caso era sufficiente per una buona colazione.
Ci siamo trovati davvero bene e il rapporto qualità prezzo (visti i prezzi a Firenze) è davvero ottimo!
Davanti la struttura c'è un ampio parcheggio privato ma ad uso comune che risolve ogni problema di dove lasciare la macchina,. A 5 minuti c'è la stazione che porta a S.Maria Novella così si evita di entrare a Firenze in auto che è da delirio....
Se torneremo a Firenze saremo sicuramente ancora clienti dell'Eurohome.
Lo abbiamo consigliato a tutti i nostri amici.
Ancora grazie a Mosè e a Dario!
Sabrina e Ste

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Varese
Recensito il 22 marzo 2012

POSITIVO:
Personale estremamente cortese. Stanza piccola ma neanche troppo. Prenotato stanza singola ma piacevolmente mi hanno dato stanza con letto matrimoniale anche se con materassi singoli. Molto ben pulito, il pavimento in cotto ne accentua la pulizia. Bagno di media grandezza con doccia. Stanza e bagno ben riscaldata. Linea Internet wifi con discreta velocità di connessione. Discreta insonorizzazione, però da migliorare. Ottima possibilità di parcheggio gratuito nelle estreme vicinanze.
NEGATIVO:
L'unica pecca a mio avviso è la colazione "a vassoio". Praticamente viene fornito un set completo per la colazione con un'ampia scelta di tisane, the, caffe solubili, marmellate & co., fette biscottate e brioche preconfezionate, il tutto da consumare direttamente in stanza. Probabilmente è un mio limite ma non fa per me. Comunque basta considerare l'albergo senza servizio di colazione e tutto diventa OK. Al mio arrivo si è verificato un piccolo problema di mancanza di connessione, ma brillantemente e rapidamente superato dal personale dopo la segnalazione.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Marrakech, Marocco
Recensito il 9 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questo B.B per salutare il vecchio e il nuovo anno essendo vicinissimo a Firenze.La simpatia e la gentilezza dei gestori non la dimenticheremo, sempre disponibili e cordiali. La nostra camera molto graziosa , con tutti i confort.Avevamo un angolo per la colazione con marmellate caffe e dolcini. (peccato tornare in ufficio) Un B.B da consigliare a tutti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Piombino, Toscana, Italy
Recensito il 27 novembre 2011

Dovendo passare una notte vicino a firenze ho prenotato questo affittacamere.
Camere molto belle e ben insonorizzate e pulitissime.
Siamo arrivati la sera e il custode è stato molto cortese.
Due pecche:
1 il prezzo: telefonato per prenotare mi è stato detto 70 euro per la tripla. Mi hanno poi richiamata dicendo che si erano sbagliati ed era 80.
Sono andata comunque accettando ma personalmente ritengo che sarebbe stato più corretto a quel punto mantenere il prezzo detto per primo.

Riguardo la colazione non contesto la qualità (tutta roba confezionata compreso cappuccino solubile ma visto la sistemazione lo trovo normale)
Contesto però la varietà e la quantità.
Una brioche a testa.
1 crena alle nocciole a testa
un pacco di fette biscottate ma cosa ci spalmo?

Aggiungere qualche marmellata (almeno una a testa anche perchè a qualcuno la crema alle nocciole può non andare) e magari un monopacco di biscottini costerebbe poco e darebbe la possibilità di fare una buona colazione (non tutti gradiscono le biscottate semplici anche se pucciate nel cappuccino).
E magari per i bimbi cioccolata solubile (anche in acqua) invece che cappuccino o the

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Vicenza, Italia
Recensito il 3 novembre 2011

Struttura un po' vecchiotta negli spazi comuni, ma carine e rinnovate le stanze. Il bagno di quella in cui ho soggiornato andrebbe rimodernato. Discreta e sufficiente la colazione in camera. Gentilissimo e disponibile li staff.
Posizione strategica: cinque minuti in auto dalla stazione dei treni, vicino alla quale c'è un ampio parcheggio gratuito. In dieci minuti si è a Firenze senza stress da traffico.
Consigliato. Ottimo rapporto qualità-prezzo

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 1 novembre 2011

Il servizio è impeccabile, ed il personale è molto gentile e disponibile. Molto propositivo David, che anche senza bisogno di chiedere, fornisce mappe e dritte per un piacevole soggiorno nel capoluogo fiorentino, e consigli sui taxi da prendere per un eventuale ritorno in albergo oltre l'orario del comodo treno. La struttura è posizionata a circa un quarto d'ora a piedi dalla stazione dei treni, da cui è possibile raggiungere Firenze in venti minuti. Le camere sono molto accoglienti ed ampie, con una abbondante colazione già pronta per la mattina successiva, direttamente in camera, con le classiche marmellate, cornetti confezionati, nutella e miele, acqua e cappuccini liofilizzati inclusi nel prezzo. Per una gita a Firenze sicuramente è l'ideale.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Lecco, Italia
Recensito il 27 maggio 2011

la camera perfetta!pulita ordinata moderna.. piccolina, ma era il nostro anniversario di matrimonio e quindi un piccolo nido d'amore perfetto.. la colazione a disposizione semplice ma buona! e tra l'altro lì vicino c'è una pasticceria deliziosa! con una passeggiata a piedi abbiamo raggiunto la stazione del treno ed in 15 minuti eravamo a firenze !il personale gentile educato e disponibilissimo! c'è sempre qualcuno a cui chiedere informazioni.. la strada è abbastaza trafficata ma dopo una giornata a firenze siamo crollati e abbiamo dormito divinamente... c'è l'aria condizionata ma inizia a funzionare da giugno,quindi abbiamo un po sofferto il caldo, ma la colpa non è certo del b&b se non esistono piu le "mezze stagioni" grazie!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Signa
Stilhotel
Relais Stella
Relais Stella
N. 8 di 11 a Signa
Marinetta Bed & Breakfast

Conosci EuroHome? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel EuroHome

Struttura: EuroHome
Indirizzo: Dei Colli 13, 50058 Signa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Signa
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.4 di 11 B&B in Signa
Categoria hotel:2 stella/e — EuroHome 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, TripOnline SA, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso EuroHome. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eurohome Hotel Signa
EuroHome Signa, Provincia Di Firenze