Hotel Europa
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
Stilhotel(Signa)
Ottimo 4,5/5
  • Parch. gratis
Podere Campolivo(Lastra a Signa)
Eccellente 5/5
  • Ristorante
  • Bar/Lounge
Nella media 3/5
  • Parch. gratis
Villa Saulina(Lastra a Signa)
Ottimo 4,5/5
Villa Il Granduca(Carmignano)
Buono 3,5/5
  • Piscina
FiltraTutte le lingue
Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Non mi sono mai imbattuta in un hotel simile in tutta la mia vita. Classificarlo come un 4 stelle è una truffa oltre che un oltraggio alla morale. Camere sporche, piccole e senza il minimo comfort. Apprestandomi ad entrare per la prima volta in doccia ho notato che vi erano capelli sia sulla parete che sul fondo. Bisogna fare qualcosa per classificarlo come ostello e non come 4 stelle. Non andateci!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 luglio 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto datato e con tanti particolari strutturali e di arredamento da "riprendere ". La pulizia abbastanza sufficiente e gentilezza e disponibilita del personale buona.
L' hotel si trova di fronte alla stazione dei treni e questo lo pone come punto strategico per chi vuole visitare Firenze.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 14 luglio 2017

Non c'è bisogno di tante parole per descrivere questo posto, sporco, personale becero e maleducato, per niente professionali sopratutto quando si fanno presenti i problemi nella stanza. Hotel mediocre, che già definirlo hotel è un lusso, camera piccola e fatta di carta pesta, bagno rumoroso e senza finestre, camera e bagno sporchi, polvere e tracce dei clienti precedenti sotto il letto. Bar chiuso, ristorante chiuso (ti mandano in una bettola a 5 minuti a piedi, meglio un panino la bar), colazione orrenda, fatta assieme ad una marea di gruppi che non lasciano niente sul buffet. WIFI pessimo, non si connette. Se posso screditare questa struttura su altre piattaforme lo farò, perché farsi pagare per dormire qui è un furto!

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 luglio 2017

C'è poco da dire sul mio soggiorno in questo hotel, se così vogliamo definirlo.
- Posizione abbastanza decente, vicino alla stazione
- Parcheggi impossibili, area trafficata e caotica tutto il giorno
- Personale indecente, purtroppo come tante altre recensioni ho riscontrato una maleducazione ed una poca cura del cliente che anche io non posso evitare dal consigliare loro di cambiare lavoro, sono nel turismo (ho una agenzia di viaggi a Matera) e purtroppo devo dire che persone del genere rovinano questa professione.
- Camera orribile, ci sono una e due stelle migliori, moquette mai lavata, bagno sporco con capelli nella doccia e tralascio il wc. Camere non insonorizzata, sentivamo tutto, compreso lo scarico del bagno. Cameriere maleducate che non notano nemmeno la presenza del non disturbare.
- WiFi non funziona, abbiamo chiesto e ci hanno detto che ci sono troppe persone collegate.
- Colazione nella norma, niente di eccezionale, prodotti da discount, qualità bassa, ma certamente non ci aspettavamo niente di che vista la camera ed il servizio.
- Conto, se pur non abbiamo pagato una cifra estremamente esosa, è comunque un furto farsi pagare per dormire in questa posto.
Conclusione: Evitata questa struttura, controllate TripAdvisor, ci sono hotel, anche nelle vicinanze, di qualità migliore.

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 giugno 2017

Scrivo subito una recensione per questa orrenda struttura, gestita da incompetenti e con il personale più maleducato che abbia mai incontrato. Sono stata invitata per un matrimonio di una carissima amica, al mio arrivo come tanti abbiamo riscontrato la maleducazione soprattutto di una ragazza (Vanessa) che con una maleducazione tale ha fatto inorridire tutti noi presenti, dovrebbe cambiare lavoro. Struttura vecchia e sporca, distributori automatici come alla stazione (si definiscono quattro stelle), moquette vecchia e mai lavata (soffro di una forma abbastanza leggere di asma ed ho dovuto aprire tutte le finestre della stanza). Bagni orrendi, sporchi con l'asciugacapelli riparato con il nastro adesivo. Colazione inguardabile, siamo stati trattati come animali, fatti entrare da un vecchio che oltre ad essere maleducato era anche estremamente scortese e fuori luogo. WIFI inesistente. Vi consiglio come in tanti qui leggendo le recensioni, di non prenotare, e consiglio a chi gestisce questo posto di cambiare lavoro, vergognatevi per esservi fatti pagare. Ladri!

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia