Recensito il 19 marzo 2017 da dispositivo mobile

In verità la struttura è doppia un albergo di fronte all'altro nella piazza della stazione di Signa che dista 40 MT.
Noi abbiamo soggiornato in quello che sembrava più datato.
Personale cortese ed attivo ma la camera aveva parecchi punti negativi.
Bagno strettissimo, doccia poco accessibile,rubinetto bidet che perdeva,televisione che non si vedeva poi ho scoperto che aveva un problema allo spinotto antenna che ho sistemato.
Pavimento in moquette datato e non oso pensare a quanto fosse pulito.
Ambiente della camera con mobili datati d non perfettamente funzionali.
Certamente struttura che non merita 4 stelle.
Ristorante esterno convenzionato ,buona la sala colazione e fornita di vasta scelta.
Comodo x raggiungere Firenze in una ventina di minuti.
Bisogna apportare qualche incisivo ammodernamento.

Recensito il 13 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ottimo albergo e servizio annesso.. oltremodo comodo per chi vuole visitare firenze. Infatti, è situato a 20 metri dalla stazione ferroviaria che collega Signa a Firenze. Il tragitto per Santa Maria Novella è veramente breve. Aggiungo Che la colazione è veramente molto varia e soddisfa le esigenze di qualsiasi appetito...Per ultimo, e non guasta, nella stessa piazzetta ove ha sede l'albergo, si può approfittare di una trattoria che ho visitato e dove si mangia molto bene

Data del soggiorno: settembre 2016
Recensito il 7 marzo 2017

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato all'Hotel Europa circa due settimane fa, usufrendo della smartbox che ci era stata regalata. Ottima la posizione (in 15 minuti sei a Firenze e l'albergo è esattamente fuori dalla stazione di Signa), gentilissimo il personale che è in servizio 24 ore su 24. Purtroppo la nota dolente sono sicuramente le camere: moquet e doccia sporchissime, abbiamo trovato anche dei "gatti" di polvere in alcuni angoli, per non parlare del sistema di illuminazione che, a quanto pare, non era affatto funzionante (le luci saltavano o non si accendevano proprio) e dei rubetti che perdevano acqua. Bellissima la sala della colazione, che ti permette di vedere Signa dall'alto!
Consiglio questo Hotel solo per la gentilezza del personale e per la posizione, ma di sicuro non per dormirci visto la poca pulizia!!

Data del soggiorno: febbraio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 marzo 2017 da dispositivo mobile

Hotel situato accanto alla stazione , comodo per spostarsi.
Peccato per la pulizia ,ragnatele ovunque , e poi eravamo nella camera 107 ...vicino a noi il bagno di una sala ...quando veniva usato si sentiva un rumore tremendo.
Ottima la colazione e il servizio della cameriera in sala colazione.

Data del soggiorno: marzo 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 marzo 2017 da dispositivo mobile

Sono stata qui con uno smartbox. L'hotel si trova in una posizione comoda grazie alla vicinanza con la stazione che in 15-20 minuti permette di raggiungere Firenze. La struttura è un po' demodè, con moquette, che sarebbe da cambiare, e televisione che funziona malissimo! La cena, in ristorante esterno convenzionato, era buona, ma visto che lo smartbox era "Fuga da assaporare" speravo in piatti più tipici del posto. Colazione a buffet discreta.