“Come da vera tradizione Toscana”
Recensione di Trattoria La Panoramica

Trattoria La Panoramica
Al n.18 in classifica su 35 Ristoranti a Signa
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Mercatale, Toscana, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Come da vera tradizione Toscana”
Recensito il 21 maggio 2012

Sono andato a cena in questa trattoria seguendo il consiglio di un amico, solo ora posso ufficialmente ringraziarlo.
Il locale è molto carino e curato, gli utensili di una volta appesi alle pareti aiutano a creare un ambiente alla "vecchia maniera" facendo un richiamo alle origini della trattoria.
Il personale molto cortese riesce a mettere a proprio agio la clientela facendola sentire a casa propria come da vera tradizione Toscana.
Abbiamo mangiato cibo di ottima qualità, se volete un consiglio tra le altre cose provate i crostini ai fegatini (sono speciali).
Aspetto sicuramente da non trascurare è l'ottimo rapporto qualità prezzo.
Sicuramente ci ritornerò....sperando che il tempo ci permetta di cenare nel grazioso giardino di cui è dotata la Trattoria.

• Visitato a Maggio 2012
    • Atmosfera

common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“MEGLIO LASCIAR PERDERE!”
Recensito il 7 agosto 2011

A fine Luglio sono stato a cena in questa trattoria (peraltro famosa a livello paesano) e sono rimasto malamente impressionato dal trattamento ricevuto.
In pratica mi è stata offerta una classica cena toscana, e non si sono salvati neppure gli antipasti. I salumi erano già stati tagliati quantomeno nel pomeriggio (mi sono stati serviti su un vassoio freddissimo), i crostini erano su pane non arrostito e le bruschette con il pomodoro non erano state condite. Si sono dimenticati lo stracchino, lo hanno portato quando oramai i coccoli o erano finiti o erano frdddi. Due i primi: un risotto ai funghi, con riso crudo e non mantecato, e delle tagliatelle al ragù salate appestate. Il secondo ancora peggio: l'arrosto misto che è stato servito era un avanzo riscaldato, non ho parole. Ah, anche il pane nel cestino era stato tagliato chissà quando! Non so cosa era stato concordato e quanto hanno pagato quella cena, ma in ogni caso un ristoratore non dovrebbe neppur pensare di servire avanzi e cibi tirati via.
Vi sconsiglio di andarci.

• Visitato a Luglio 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Trattoria La Panoramica hanno visto anche

Lastra a Signa, Provincia di Firenze

Signa, Provincia di Firenze

Conosci Trattoria La Panoramica? Condividi la tua esperienza!