“LA SIGNORA GIANNA NON è STATA ONESTA CON NOI....” 1 su 5 stelle

Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Frosinone, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“LA SIGNORA GIANNA NON è STATA ONESTA CON NOI....”
1 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Sono stata in questo ristorante lo scorso mese, avevo acquistato una smartbox di 139 euro che prevedeva una "cena tipica toscana" in questo ristorante.
La "cena tipica" consisteva in 4 crostini, pasta di semola al ragù e gelato (a febbraio!!!)...ovviamente abbiamo chiesto di modificare il menù, la signora Gianna si è mostrata disponibile ed ha specificato che avremmo potuto ordinare qualsiasi portata del menù, al conto finale sarebbe stata sottratta la tariffa prevista dal nostro pacchetto smartbox (che le sarebbe stata rimborsata il giorno seguente dalla struttura in cui pernottavamo).
AL CONTO FINALE CHE CI è STATO PORTATO DALLA STESSA SIGNORA GIANNA NON ERA STATO SOTTRATTA NESSUNA QUOTA SMARTBOX!!!!
Dunque la signora Gianna ha tentato di farci pagare l'intera tariffa della cena e il giorno seguente avrebbe anche ricevuto il rimborso per la nostra cena smartbox.
Fortunatamente il mio ragazzo aveva già tenuto i conti delle tariffe dei piatti aggiunti e quindi ha capito subito che c'era qualcosa che non andava.
Abbiamo chiesto spiegazioni e lei imbarazzatissima ha cercato di rimediare al danno offrendoci uno "sconto", che dire....assolutamente deludente e non lo consiglierei a nessuno.
L'ONESTà PRIMA DI TUTTO!

• Visitato a Febbraio 2012

Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 115 voti utili
“Piacevole sorperesa”
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Parto dalla constatazione che generalmente metto alla fine; gentiliezza e cortesia.
Veramente senza parole .Massima cura nella descrizione di ogni songolo piatto e attenzioni continue da parte sia del cameriere che della proprietaria ,compimenti davvero!!
La location molto suggesstiva ai poedi di villa Castelletti ,ristorante ricavato presumo dalle cantine dell'omonimo villa , molto curato nei dettagli .Pietanze per quel che mi riguarda ottime sia taglioni al tartufo che cinta senese con pancetta e mele ,per finire millefoglie (ottimo) .Buona carta dei vini specialmente toscani.Da riprovare sicuramente.

• Visitato a Marzo 2012
Pistoia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Delusione”
2 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

Partiamo dall'unica cosa positva...la location.
La nota dolente e' la cucina che dovrebbe essere il punto di forza.
Un antipasto di pesce dove il pesce era di gomma.....per primo ho scelto i pici cacio e pepe serviti quasi freddi dove sicuramente il sale era stato totalmente dimenticato....un peposo per secondo molto grasso
con patate secondo me avanzate da un arrosto e riciclate nel sugo del peposo. Il dolce piu' accettabile di tutto il resto anche se ai limiti della sufficienza.
In conclusione mangio meglio a casa mia.....non so se e' stato un caso, ma visto la spesa e i ricarichi che hanno sulla carta dei vini dubito che ritornero'.......

• Visitato a Gennaio 2012
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
Prato, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“la gentilezza fa' da padrona”
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

sono stato a cena con mia moglie e mio figlio.
Bellissima la location all'interno di villa castelletti vicino firenze
Appena entrati siamo stati accolti da un ambiente elegante e dal personale che ci ha fatto accomodare al tavolo..
io ho preso un antipasto a base di fagiano
un secondo maiale alle mele
ed un dolce millefoglie caramellata il tutto bagnato da un ottimo Amarone
mia moglie idem con la variante del peposo ( al posto del maiale) e per il bimbo pasta al pomodoro e cotoletta con patate .
Direi tutto di Buon livello , ma quello da segnalare oltre alla buona cucina e all'ambiente molto bello (d'estate penso ancora migliore visto il panorama)
e' la gentilezza con cui siamo stati serviti e la pazienza del personale dei confronti del bambino in una serata particolarmente agitata.
Grazie ed a presto esperienza da riprovare.

• Visitato a Dicembre 2011
Tosca, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 135 voti utili
“Ottimo ambiente, atmosfera deliziosa”
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Ho cenato presso il ristorante in compagnia della mia fidanzata e dei suoceri: ambiente ben curato, servizio attento e cortese, piatti ricercati ma senza eccessi, ottimo il vino consigliato, con un ricarico onesto; tutto sommato l'esperienza è stata positiva; da ritornarci magari per un pranzo domenicale, vista sia l'offerta, sia l'incantevole ubicazione (una delle più belle ville Medicee della Toscana).

• Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante Tre Corone hanno visto anche