“Compleanno”

Al n.3 in classifica su 42 Ristoranti a Signa
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima cene niente di particolare molto classico però prodotti di buona qualità ciccia ottima ci tornerei

Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Non fatevi ingannare dalla esterno e dall' entrata, quando si varca la seconda soglia è un ristorante a tutti gli effetti.. il cibo è buono e le porzioni super abbondanti. Lento il servizio.

Recensito 29 agosto 2018

Provato più volte per pranzi di lavoro e cene con amici. Tipica trattoria toscana, specializzata in carni del luogo (tra cui la pecora come specialità). Location carina ed accogliente, personale molto cortese.
La spesa è nella media, per la qualità/quantità del cibo.
Ideale da provare per chi volesse provare le specialità del luogo (suggerisco di informarsi su quando preparano la pecora).

Recensito 27 luglio 2018 da dispositivo mobile

Frequentiamo da diversi anni questo locale sia con familiari che con amici e ne usciamo sempre tutti molto soddisfatti! Cucina toscana eccellente con prodotti di altissima qualità. Siete una garanzia!

Recensito 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Tipico ristorante toscano con specialità rigorosamente della tradizione. Un posto piuttosto collaudato che offre ottimi piatti. Consiglio la pecora è una vera delizia. Lo consiglio.

Gli utenti che hanno visto Antica Trattoria di' Tramway hanno visto anche

Scandicci, Provincia di Firenze
Carmignano, Province of Prato

Conosci Antica Trattoria di' Tramway? Condividi la tua esperienza!