“Non quanto alle aspettative”

Antica Trattoria di' Tramway
Al n.3 in classifica su 35 Ristoranti a Signa
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni, Da asporto, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Non quanto alle aspettative”
Recensito il 28 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Locanda molto rustica gestita familiarmente.. Il mio piatto servito un po freddo ma buono... Il servizio un po lento.. Ci hanno servito i secondi piatti senza il contorno il quale poi c'è l'hanno portato alla fine quando ormai avevamo già finito i piatti. Comunque poi non l'hanno messo nel conto. Il personale molto gentile.. Rapporto qualità prezzo buono.

Prato
“Ambientazione retrò e cibo spontaneo”
Recensito il 27 aprile 2012

L’ambiente ricorda le trattorie degli anni Sessanta, rassicuranti e calde, dove ci si recava con la famiglia in occasione delle feste. Anche il tipo di servizio ricorda un po’ quegli anni: un po’ confusionario, ma di tutto cuore. Noi ci siamo stati per mangiare la pecora e quindi abbiamo scelto antipasti misti alla toscana, tagliatelle con il sugo di pecora e pecora in umido. Qualcuno di noi, – eravamo in dieci, radunati per festeggiare il compleanno del capostipite – ha scelto la bistecca di pecora alla griglia. Il sugo non era male, forse avremmo preferito che fosse interamente di pecora invece che mescolato con la carne di manzo. Suggerirei anche al cuoco di moderare l’uso dell’olio, come si conviene alle esigenze salutistiche del momento. La bistecchina di pecora alla griglia, dall’ottimo sapore, la consiglio solo a chi è provvisto di una buona dentatura, mentre la pecora in umido, (fermo restando le critiche che ho mosso prima), era molto tenera e saporita. Buono anche il dolce. Noi abbiamo scelto l’intramontabile tiramisù che non ha tradito le attese. Nell’insieme ci siamo divertiti molto e il pranzo è scivolato via sereno. Trattoria consigliabile per le famiglie.

• Visitato a Aprile 2012
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Consigliatissimo”
Recensito il 20 febbraio 2012

Ambiente tipicamente toscano... All'entrata stanza riservata all'alimentari aperta durante il giorno... Molto suggestiva... Il menù è molto ampio... Da preferire le pietanze a base di pecora... Sia i primi che i secondi... Buonissima la pecora in umido... Nn male gli antipasti e i primi, ma punto forte la carne in generale... Ottima la torta toscana come dolce.

Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 47 voti utili
“Cucina tipica toscana. Viva la pecora!”
Recensito il 31 gennaio 2012

Se vi piace la pecora, questo è il posto giusto. Sia le penne al sugo che l'umido sono eccellenti. Tanti altri piatti toscani tipici (ribollita, cinghiale, bistecca). Da notare i prezzi dei vini, più che onesti, anche se la scelta non è molto ampia; interessanti quelli della zona di Carmignano. Servizio informale ma preciso e cortese

• Visitato a Aprile 2011
italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 33 voti utili
“Ottima cucina Toscana con atmosfera amichevole.”
Recensito il 6 gennaio 2012

Ottima cucina casalinga Toscana, ambiente piacevolissimo e vivace, inzimino di calamari, polpette al sugo, fiori fritti, crema di mascarpone.......e tanto altro tutto freschissimo come mangiare a casa da mamma.
La saletta e' piccola e i tavoli sono molto vicini, ottima occasione per scambiare due chiacchiere ............
Pranzi veloci ottimo qualità prezzo
Consiglio tantissimo

Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto Antica Trattoria di' Tramway hanno visto anche

Signa, Provincia di Firenze
Poggio a Caiano, Province of Prato

Lastra a Signa, Provincia di Firenze
Signa, Provincia di Firenze

Conosci Antica Trattoria di' Tramway? Condividi la tua esperienza!