“Eccellente rapporto qualita' prezzo”
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Signa, Toscana

scorpimax
Mendrisio, Svizzera
“Eccellente rapporto qualita' prezzo”
Recensito il 13 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Veramente ottima casa, bella posizione, estremamente pulito. Sono stato in una enorme camera matrimoniale con bagno privato, travi a vista arredamente stile toscano di pregio, colazione stile americano infinita ed inoltre per chi ha bisogno di mezzi per spostarsi la posizione non potrebbe essere migliore, con meno di 10 minuti a piedi si raggiunge la stazione ferroviaria dei treni e siete a firenze centro in 15-20 minuti al costo del biglietto di solamente 2.60 euro oppure 5.20 euro a/r. La consiglio vivamente a tutti.